io preferisco pensare alla mia tigre e non alle altre così non corro il rischio che la scimmia mi prenda![]()

io preferisco pensare alla mia tigre e non alle altre così non corro il rischio che la scimmia mi prenda![]()
Tu ridi ma ma altro che influenza maiala... la scimmia MTS mi sa che me la sono già portata a casa...
"Fortuna" che non posso permettermela![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
sto parlando del 4 valvole ( visto che il 120 nuovo è 4 v) vedi s4r, 998, 1098 ect...
il prezzo tiene...fidati!
Sarà sicuramente una moto di grande successo, con eccellenti vendite, perché ha prestazioni, colpisce per l'estetica, va forte, ed arriva in un momento in cui Ducati è in stato di grazia. I prezzi caleranno? Non credo proprio, un prodotto del genere dal punto di vista del mercato è la quadratura del cerchio, e sinceramente Ducati è l'unico marchio che può gettare nella mischia una "enduro" con prezzo uguale alla BMW GS e target solo in teoria differente, ma in pratica uguale.
E' vero che BMW fa la GS Academy per insegnare il fuoristrada con queste motorone e propone accessori per la sua 1200 che sono veramente adatti al fuoristrada serio, come ad esempio rapportature del cambio specifiche, ma la maggior parte dei possessori di tali mezzi per "off-road" intendono al massimo una strada bianca e ben battuta (se c'è il ghiaino un po' smosso è troppo pericoloso..), cosa che se faccio ogni tanto con la mia Daytona che monta Supercorsa SP e pulisco e lecco in ogni vite più nascosta del motore tutte le sere prima di andare a letto, di sicuro si può fare con la Multistrada 1200 e la "mappatura enduro".
Esteticamente erano delle gran porcherie, come il Multistrada 1000 e 1100, le SS in tutte le cubature e versioni, le ST2, ST4 e ST3.
Dinamicamente ogniuno di questi modelli era in cima alla classifica dei rispettivi settori ma per far scordare il prezzo salato ci vuole (giustamente?) anche altro e i risultati di vendite parlano chiarissimo: 999 pensionata in favore della 916 photoshoppata; MTS rifatto al 100%; SS scomparse dal listino come le ST...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...