Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Quindi in ultima analisi dobbiamo credere che i sostenitori dell'attuale maggioranza reputano falsa la tesi che si sia proposto il processo breve , che deve essere approvato entro gennaio assolutamente, dopo la bocciatura del lodo Alfano, solo per arrivare alla prescrizione dei processi in cui il presidente del consiglio rischia seriamente una condanna, ma invece con la nobile finalità di arrivare ad una giustizia giusta che dia ai cittadini il diritto di essere giudicati in tempi brevi ( o quantomeno essere prescritti) ?

Mio Dio, adesso capisco perchè fanno così successo i teleimbonitori alla Wanna Marchi.

vabbè và vado a farmi la doccia....
quindi dobbiamo ritenere che i sostenitori dell'attuale opposizione, non voterebbero un provvedimento che ritengono giusto e sensato, solo perche' potrebbe favorire l'attuale presidente del consiglio, fottendosene cosi' della nobile finalita' di arrivare ad una giustizia giusta pur di vincere la battaglia politica con berlusca?

mio Dio, adesso capisco perche' non andremo mai da nessuna parte

chi era......di pietro, mi pare, che ha detto : meglio 5 (o 10 o 50 non ricordo, ma il senso regge lo stesso) innocenti dentro che un mafioso fuori???
ecco , lo spirito e' quello