Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 201

Discussione: Fini: "Regole non si fanno a proprio piacimento"

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io lo ritenevo sbagliato, lo ritengo sbagliato, e lo riterrò sbagliato in futuro.
    Votare un provvedimento così provvido di conseguenze, in quattro e quattr'otto, imponendo agli alleati riottosi, con le lusinghe le minacce e le veline dei giornali voce dei servizi occulti, l' adesione alla linea del capo, mi suona malissimo. Certo chi pensa che berlusconi sia un grande uomo politico e di stato, che ha fatto in cinque anni del passato governo più che negli ultimi quarant'anni, beh allora il fine giustifica i mezzi.
    per me questi stanno sfasciando lo stato, le istituzioni, il senso morale del paese, e vanno fermati.
    poi che li ferma è un particolare secondario.
    permettimi di non condividere questi toni da reazione ad un colpo di stato , che non c'e' stato, non c'e' e non ci sara'. Il senso morale del paese, da te richiamato, a cosa si riferisce? alle figure politiche risorgimentali? ai tanto citati padri della repubblica(che di compromessi e di "inciuci", anche se di ben altro livello e profilo, siamo daccordo, ne hanno ben fatti)?o a cosa? per finire chi li ferma non e' secondario: dovra' essere il voto degli italiani.........cos'altro?
    Io ho pronosticato la fine del governo entro primavera.anch'io.
    le dichiarazioni di Granata mi fanno credere di poter sbagliare per eccesso...
    Speriamo...
    .

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    "le regole del gioco" non dovrebbero essere usate da chi poi afferma di essere "perseguitato".
    cioe' il codice di procedura penale (le "regole del gioco" che citava magnum, al quale tu rispondevi con la frase che ho quotato)non dovrebbe valere per lui? non capisco il senso.
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/11/2009 alle 22:46 Motivo: UnionePost automatica