[QUOTE=baffino;2739473]mi viene un dubbbio, ma non hai appunto una tiger e una daytona, saranno quello che saranno ma se le hai prese e ci giri tutt'ora è perchè al momento non hai trovato niente di megliogiusto, almeno io compro quello che mi piace o che mi colpisce[/QUOTE]
Se bastassero i soldi lo farei anch'io....più spesso mi accontento di ciò che riesco a permettermi e se non ho già comprato la multistrada è perchè adesso non posso.
Altrimenti saluti e baci alla tiger; sotto sotto molti la pensano così,ma è + comodo consolarsi credendo di avere il meglio.

Xche l'MP3 ha la sella piu' comoda,daltronde non si sta parlano del nuovo Multistrada,il concorrente di molte moto da viaggio(dunque molte ore in sella)
Scherzo ovviamente
CiaoMauro
PS:terro' il tiger ancora un anno ,poi tranne novita' ecclatanti,mi sa che saro' proprietario di una bella ducati(ovviamente finenze permettendo) e se 150 cv sono troppi e 100 bastano ne usero' solo 99
Ultima modifica di rus; 28/11/2009 alle 10:04

Sinceramente.....
io sono del parere che mi tengo la mia tiger e non penso minimamente di cambiarla x nessun altra
X me è l'ideale,mi piace sia esteticamente sia dal punto di vista della guida
Se dovessi pensare di cambiare moto ogni qual volta c'è un salone della moto andrei in mezzo ad una strada
Preferisco spendere e farmi qualche regalo modificando il tiger x renderlo più divertente(sospensioni) e bello.
Io mi accontento, nel senso che effettivamente non è necessario avere una moto con 150cv o con le sospensioni ohlins x andare su 2 ruote
I LOVE TIGER
![]()