Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 218

Discussione: Ducati Multistrada 1200

TCP Rider L'avatar di baffino
    Moto
    Yamaha xt 1200z
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    sotto il profilo della componestistica triumph fa moto vecchie.........solo negli ultimi due anni col 1050 si è un pò riallineata.
    che si guiodino meglio di moto nuove...........mah nella sua categoria è stata da sempre la sua equilibrata ma non eccelleva mai in nulla.

per me vendere moto con grossi problemi a i freni per 11 anni consecutivi mi pare gia abastanza grave tutto è opinabile.

il 675 è un gran motore ma in pista si apre il doppio di un jappo...........

ducatri 2v son d'accordo ma non viene usato sulle moto di punta..........

coi 1050 triumph ha pulito di sicuro l'elettreonuica visto che gli impianti elettrici fino al 2004 son vergognosi.

la tiger 1050 è una moto che soffre emolto la componetistica economica.

mi viene un dubbbio, ma non hai appunto una tiger e una daytona, saranno quello che saranno ma se le hai prese e ci giri tutt'ora è perchè al momento non hai trovato niente di meglio giusto, almeno io compro quello che mi piace o che mi colpisce

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    [QUOTE=baffino;2739473]mi viene un dubbbio, ma non hai appunto una tiger e una daytona, saranno quello che saranno ma se le hai prese e ci giri tutt'ora è perchè al momento non hai trovato niente di meglio giusto, almeno io compro quello che mi piace o che mi colpisce[/QUOTE]

Se bastassero i soldi lo farei anch'io....più spesso mi accontento di ciò che riesco a permettermi e se non ho già comprato la multistrada è perchè adesso non posso.
    Altrimenti saluti e baci alla tiger; sotto sotto molti la pensano così,ma è + comodo consolarsi credendo di avere il meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Se bastassero i soldi lo farei anch'io....più spesso mi accontento di ciò che riesco a permettermi e se non ho già comprato la multistrada è perchè adesso non posso.

...
    Quoto...
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    [quote=leo;2739694]
    Citazione Originariamente Scritto da baffino Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbbio, ma non hai appunto una tiger e una daytona, saranno quello che saranno ma se le hai prese e ci giri tutt'ora è perchè al momento non hai trovato niente di meglio giusto, almeno io compro quello che mi piace o che mi colpisce[/QUOTE]

Altrimenti saluti e baci alla tiger; sotto sotto molti la pensano così,ma è + comodo consolarsi credendo di avere il meglio.
    Quotone!!
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

TCP Rider L'avatar di Motorfish
    Moto
    ktm superduke 1290
    [QUOTE=leo;2739694]
    Citazione Originariamente Scritto da baffino Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbbio, ma non hai appunto una tiger e una daytona, saranno quello che saranno ma se le hai prese e ci giri tutt'ora è perchè al momento non hai trovato niente di meglio giusto, almeno io compro quello che mi piace o che mi colpisce[/QUOTE]

Riquoto

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Gazpacho Visualizza Messaggio
    Bella la modella sull Mp3.....non capisco però perche porti la maglietta Ducati?!?
    Xche l'MP3 ha la sella piu' comoda,daltronde non si sta parlano del nuovo Multistrada,il concorrente di molte moto da viaggio(dunque molte ore in sella)
    Scherzo ovviamente
    CiaoMauro
    PS:terro' il tiger ancora un anno ,poi tranne novita' ecclatanti,mi sa che saro' proprietario di una bella ducati(ovviamente finenze permettendo) e se 150 cv sono troppi e 100 bastano ne usero' solo 99
    Ultima modifica di rus; 28/11/2009 alle 10:04

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    il discorso fuoristrada è solo marketing...anche col cayenne fai fuoristrada ma nessuno si sogna di andarci coi cerchi di 20........

sia tiger che multi potrebbero anche avere il 21 ma gestire 100 e e passa cv in off con moto di 200 kili o ti chiami Sala oppure non esiste passeggi al massimo.

le stradine bianche le fai ancher con l' r1.

triumph ha sempre fatto ( se ecludiamo i progetti 675) moto " vecchie" almeno 10 anni indietro alla tecnologia attuaLE SUL MERCATO.
    E' una scelta cosi ha prezzi piu o meno competitivi.

se compri il multistrada sai che hai quello che di meglio offre il mercato come componentistica di serie.

ktm e ducati fanno di questo un loro punto a favore sin dall'inizio.
    triumph punta molto sul brand e quello che ci sta attorno.
    QUOTO IN PIENO !!!

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Sinceramente.....
    io sono del parere che mi tengo la mia tiger e non penso minimamente di cambiarla x nessun altra
    X me è l'ideale,mi piace sia esteticamente sia dal punto di vista della guida
    Se dovessi pensare di cambiare moto ogni qual volta c'è un salone della moto andrei in mezzo ad una strada
    Preferisco spendere e farmi qualche regalo modificando il tiger x renderlo più divertente(sospensioni) e bello.
    Io mi accontento, nel senso che effettivamente non è necessario avere una moto con 150cv o con le sospensioni ohlins x andare su 2 ruote

I LOVE TIGER

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Sinceramente.....
    io sono del parere che mi tengo la mia tiger e non penso minimamente di cambiarla x nessun altra
    X me è l'ideale,mi piace sia esteticamente sia dal punto di vista della guida
    Se dovessi pensare di cambiare moto ogni qual volta c'è un salone della moto andrei in mezzo ad una strada
    Preferisco spendere e farmi qualche regalo modificando il tiger x renderlo più divertente(sospensioni) e bello.
    Io mi accontento, nel senso che effettivamente non è necessario avere una moto con 150cv o con le sospensioni ohlins x andare su 2 ruote

I LOVE TIGER
    La penso come Te,solo che faccio molti km in moto e ,fra 2 anni, dovro' cambiare per raggiunto limite di kmtraggio

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da rus Visualizza Messaggio
    La penso come Te,solo che faccio molti km in moto e ,fra 2 anni, dovro' cambiare per raggiunto limite di kmtraggio
    addirittura.....e allora quelli che hanno le moto storiche?
    dici invece la verità e cioè che ti piace cambiare moto periodicamente

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima