Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: SUPERBIKE Italia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Vista la discussione sulla StreetR per il relativo articolo sulla rivista di cui si parla nella sezione dedicata alla piu' bella triumph di tutti i tempi, ,
    l'ho comprato e penso che sia fatto molto bene, se non fosse che incita i deficenti come me a schiantarsi ed andare forte.
    Chiunque un minimo idiota che legge un articolo su come toccare il ginocchio a terra e che come punto di allenamento gli consigliano una rotatoria, lo prova, e mi sembra che la rivista perda tutta l'autorevolezza.
    Io adoro sderapare in rotatoria, impennare appena posso,pero' non e' possibile dopo tutto quelo che succede che i giornali ti incitino a fare cazzate!!!
    Una correzione è d'obbligo, leggo superbike dal 2000 e so perfettamente quanto gli autorevoli tester tengano a garantire la sicurezza di tutti i motociclisti. Facendo attenzione si nota bene l'impronta un po' pazzoide della rivista che sfrutta tutto quello che c'è di contorto nei pensieri dei motociclisti che vivono di questa passione. La rivista contiene quasi sempre una rubrica che insegna a comportarsi bene nei centri abitati e a non esagerare nelle extraurbane, contornando l'articolo di ottimi consigli per migliorare l'attenzione alla guida ed evitare spiacevoli incidenti.
    Infine, quando propongono le prove di impennata o derapata o quant'altro fuori codice, esortano a provare esclusivamente in pista o negli ampi spazi adibiti a parcheggio dei centri commerciali, nei giorni di chiusura degli stessi ovviamente.
    Concludendo, la rivista è molto autorevole e tecnica adatta a chi ha nel sangue benzina con ottani maggiorati che sa benissimo cosa fare e quando è il caso di esagerare un po', vivamente sconsigliata agli idioti che, a mio modesto avviso, fanno cazzate anche senza l'aiuto del giornalista che inpenna la moto in copertina.
    Ultima modifica di Ti3; 17/12/2009 alle 14:46