Originariamente Scritto da
gabri78
...nonostante ci siano in circolazione tante riviste, non sono d'accordo sull'uniformità di cui parli, nè di contenuto nè di forma. altrimenti cosa ci spingerebbe a leggere una piuttosto che l'altra?
...attacco personale per la battuta che igor è meglio che faccia le smorfie anzichè scrivere?!???? Ho avuto modo di "conoscerlo" in occasione del motosalone di milano e di alcuni eventi, e di scambiare qualche opinione in rete...questa è tutta la conoscenza personale... Ho fatto riferimento a lui semplicemente perchè, soprattutto nell'ultimo periodo, mi sembrava il principale se non l'unico protagonista del giornale, dopo gli inglesi...e personalmente non mi piacciono lo "stile" e l'approccio.
...i dubbi sulle prove sono in tanti ad averli, e coinvolgono diverse riviste del settore. Non c'è bisogno di "scrivere x qualcuno" per saperlo. Basta leggere qualche giornale e navigare un po' in rete. Proprio qualche mese fa era uscito un editoriale che parlava delle prove tutt'altro che inedite.
Beh...guarda...se vogliamo mettere i puntini sulle i, già solo l'espressione "solo moto vere" racchiude un senso di superiorità e snobismo... Io non entro in merito della scelta aziendale di focalizzarsi su un target ristretto e servire un mercato di nicchia; ognuno scriva e legga quel che vuole, ma passione per la moto-"teppismo"-anticonformismo A MIO GIUDIZIO non è usare la supersportiva di turno per andare a fare l'aperitivo, con 3/4mila euro di caschi-tute-guantini-sottoguantini d'ultima generazione, e fare due sgasate...o affermare che i due tempi "fanno cagare". Io concepisco diversamente la moto e l'andare in moto, ho una visione diversa da quella attuale di sbk. Giudizio personalissimo