Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Io ti consiglierei di stare un po' calmino e darci meno col gas in piega. Poi magari ti fai un corsicchio in pista la prossima primavera e verifichi realmente il tuo manico![]()

uhm, quindi le Diablo ci faccio meno KM che con le RR, brutta storia visto che gia con le RR a quanto ho capito piu di 3000km non ci si fanno.
uhm... sapete dirmi quali differenze ci sono tra queste gomme?
non ho soldi per pagarmi la sessione in pista e i miei non me li danno, mi danno a malapena i 20€ per la benzina, se devo spenderli per la moto deve essere necessario purtroppo![]()
Ultima modifica di Lamarunica; 29/12/2009 alle 00:13 Motivo: UnionePost automatica
lama
credo che l'unico modo, dopo aver avuto qualche consiglio, sia di provarle personalmente
... non c'è altro da fare
..... ci vuole tempo
ed un po' di esperienza per valutare al meglio le cose
ed un minimo di soldini da spendere al momento del cambio gomme
ora, se fai un'altra domanda sulle gomme....
sto scherzando.... sia chiaro ^^
anche se la prima parte del discorso è seria, ecco
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

le bt014 lasciale stare se vuoi usarle anche d'estate.
le bridgeston in generale hanno la tendenza a scalinare l'anteriore che si consuma alla velocità della luce.
detto questo sia con qualifer rr che con corsa 3 se trattate decentemente fanno tranquillamente 5-6000 km.
se ci fai solo autostrada, sempre in 2 con impennate ecc te credo che dura poco.

della serie niubbo avvisato mezzo salvato
comunque cercavo di informarmi il piu possibile sul tipo di gomme prima di scegliere.
uhm... beh allora si penso che mi dureranno quei 5-6000km, non sono uno che le frusta in continuazione soprattutto perche ci vado principalmente per strada.
eh vaglielo a far capire
ci provero' di nuovo verso primavera, ma prevedo gia la risposta