..scusate se mi intrometto.... Ma questo č un Forum PUBBLICO!!!
comunque babyspeed ha ragione!!!
Ognuno di noi ha i propri impegni:
Lavoro
Figli
Mogli
E perchč no anche la moto pulita o la barca.
E allora??
Solo perchč un individuo ha la Triumph deve neccessariamente farsi tutti i caxxo di incontri???
Inoltre visto che decantate (sempre e TANTO) triumph Sicilia perchč i vostri panni non li lavate lģ?
Scusate e GRAZIE.
infatti non credo che il problema in fondo sia questo
scusa,
da che parte stai?? Non l' ho ancora capito...
Comunque babyspeed č stato accusato di essere assente da ogni iniziativa esterna al RAT.
Ma che per caso ha degli obblighi??
A me sembra cosģ
Originariamente Scritto da Gabriel
L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
scusa,
da che parte stai?? Non l' ho ancora capito...
Comunque babyspeed č stato accusato di essere assente da ogni iniziativa esterna al RAT.
Ma che per caso ha degli obblighi??
A me sembra cosģ
infatti non sto da nessuna parte...di ste discussioni e dei rat non mi interessa proprio
cmq dicevo solo che il discorso non č proprio come lo stai interpretando tu...non c'entra nulla con obblighi o meno
aggiungo allora anche la mia....con la concessionaria non ho nulla...giovanni e Massimo sono adorabili con tutti ( e continuano sempre ad arrivare iscrizioni su TS mandate da loro).... e credo che la colpa di molte di queste lamentele secondo il mio parere sia tua...perche' sei tu che ti occupi di tutto e non di certo loro....e secondo me tu non sai fare bene da "collante" tra la concessionaria ed il nostro gruppo.... infatti come dice Fabio...chi partecipa ai RAT poi casualmente sparisce.... tu stesso con noi non fai mai uscite (se non appunto quelle dei RAT)..... e tanto altro Ale... ma mi fermo qui'
Originariamente Scritto da Mr Frowning
infatti non sto da nessuna parte...di ste discussioni e dei rat non mi interessa proprio
cmq dicevo solo che il discorso non č proprio come lo stai interpretando tu...non c'entra nulla con obblighi o meno
mi riscuso...
leggi di cos' č sato accusato.. babyspeed..
leggi sopra
Ultima modifica di 7373massimo; 03/04/2010 alle 22:38
Originariamente Scritto da Gabriel
L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".