Il fatto e' che la 990 va il doppio, oltretutto in un arco di utilizzo in cui la 989 non ha voce in capitolo.
Il fatto e' che la 990 va il doppio, oltretutto in un arco di utilizzo in cui la 989 non ha voce in capitolo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di burnout; 06/04/2010 alle 20:44
Provata anche io esattamente questa qua sotto
ma vi devo smentire... l'ho trovata parecchio spompata, e poi non è vero che costa cosi tanto...vi siete fatti abbindolare
Raga non litigate... se preferite la 989, la 990 datela pure a me... anche se un pò culona saprei che farmene...![]()
Non voglio creare polemica, ma a me il culo della Brutale appare tutto fuorchè grosso.
Lo trovo rotondo e sodo come quello di una ventenne, proprozionato e molto aggraziato, quello in carbonio della 1090 poi è da sbavare.
comunque mi sto attivando per andarla a provare, ho letto anch'io che l'erogazione è tutta diversa dalla precedente.
A proposito, un tipo che l'aveva con cui ho fatto un po' di Km in valltrebbia mi confidò che la moto era difficile da trattare, scorbutica e per niente confidente.
Questa pare tutt'altra moto.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Tante ....... ,
il bello che sono "tutte"( per essere pignoli QUASI tutte ) positive.
Tiro , un BI-turbo diesel--- solo che non mura a 9000 giri ! Sempre fluida senza seghettamenti
Dicono.....,dicono che, con un aiutino in 4° "pinni" ancora ....leggende metropolitane ??? ( dicono )
Oggi ho capito cosa vuol dire avantreno granitico
(forcelle leggermente morbide per il mio peso )
Freni, servono a ralllentare e fermarsi in tempi rapidi, e la Brutale eccelle.... "delicatamente"
Pensavo che il famoso Ciao Piaggio fosse maneggevole...........La Brutale si posizione prima del Ciao
( come riferimento, ho usato una bella Speed con Hollins ant.& post., non la Sprint)
Cambio, difficile definirlo...., sembrava più un variatore continuo
Frizione idraulica troppo pastosa ( forse sente l'effetto dell'antisaltellamento )
Quà, vista la soggettività, potranno esserci diverse divergenze,
la protezione all'aria, l'ho trovata molto efficente ( modificato dopo una segnalazione )
Lo scarico, ( non mi è mai piaciuto )
anche se con un ottimo SOUND, lo sostituirei senza ombra di smentita con il "CORSE"
Mappa SPORT(rivista e aggiornata dalla 1078, 20 cv in meno) moooolto godibile
Manopola del gas per quella moto troppo lunga
( anche se potrebbe diventare leggermente impegnativa la moto, sembra che divida in due l'apertura dei corpi farfallati )
Sepecchietti che funzionano benissimo per guardarsi alle spalle
Il mio metro e settantasette, e ben alloggiato tra sella e pedane, con una sella bella , dove concede la possibilità di spostare i pesi
La "zavorr-ina" per l'utilizzo della Brutale, ne deve acquistare una anche Lei !
( di per sè la moto è già un monoposto soffro nel vedere quelle signorine
abbarbicate sul trespolo posteriore della moto)
Una plastica con un pò troppa vibrazione
Vorrei ricordare che , di professione non faccio il tester,
sono un utente finale che espime delle impressioni , 60 Km su una strada che non conosci,
cercando di rimanere nei limiti del codice dela strada,con una manciata di minuti a disposizione,
è....., molto limitativo, azzzzzzz mi sono girate le "PALE" doverla riconsegnare così presto.
Mi ha regalato delle belle emozioni e , qualunque cosa mi emoziona mi piace in più è una fantastica realtà Italiana.
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 07/04/2010 alle 15:58
l'ho comprata....
mi dava il culo per pochi euro
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io ho provato tempo fa la 910S di un amico. Ho trovato l'erogazione fantastica a tutti i regimi e per nulla intrattabile, zero on-off, attacco dolce e modulabile. Il proprietario mi disse che per arrivare a quel setup è stato necessario eliminare il catalizzatore e rimappare la centralina, dunque nulla di impossibile da fare. Unica pecca, che mi ricordi io, i freni anteriori, modulabili ma non potentissimi, come mi aspetterei invece da una moto del genere. Ora però sono arrivate le nuove pinze radiali e penso che il discorso sia cambiato...