Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 362

Discussione: [TEST] Prova nuova MV Brutale 990R

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Il fatto e' che la 990 va il doppio, oltretutto in un arco di utilizzo in cui la 989 non ha voce in capitolo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che la 990 va il doppio, oltretutto in un arco di utilizzo in cui la 989 non ha voce in capitolo.
    uno al mio paese ha la 989 presa nuova bellissima ma molto deluso gli piace la mia speed dice brutale naaaaaaa...
    con il 990 avranno migliorato tutte le magagne soprattutto in basso l'unica cosa e' da provare fine..
    Ultima modifica di burnout; 06/04/2010 alle 20:44

TCP Rider L'avatar di Bull-one
    Moto
    SardTriple
    Provata anche io esattamente questa qua sotto

ma vi devo smentire... l'ho trovata parecchio spompata, e poi non è vero che costa cosi tanto...vi siete fatti abbindolare

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Raga non litigate... se preferite la 989, la 990 datela pure a me... anche se un pò culona saprei che farmene...

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio

ma vi devo smentire... l'ho trovata parecchio spompata, e poi non è vero che costa cosi tanto...vi siete fatti abbindolare
    come confondere l'oro con l'argento..... un tentativo di scopiazzamento da parte di suzuki

Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Raga non litigate... se preferite la 989, la 990 datela pure a me... anche se un pò culona saprei che farmene...
    quoto
    a me le culone piacciono
    Ultima modifica di ferdyspeed; 06/04/2010 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Non voglio creare polemica, ma a me il culo della Brutale appare tutto fuorchè grosso.
    Lo trovo rotondo e sodo come quello di una ventenne, proprozionato e molto aggraziato, quello in carbonio della 1090 poi è da sbavare.
    comunque mi sto attivando per andarla a provare, ho letto anch'io che l'erogazione è tutta diversa dalla precedente.
    A proposito, un tipo che l'aveva con cui ho fatto un po' di Km in valltrebbia mi confidò che la moto era difficile da trattare, scorbutica e per niente confidente.
    Questa pare tutt'altra moto.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da ferdyspeed Visualizza Messaggio
    mi piace sodo,atletico e profumato!!!

il tuo nn rientra in questi parametri....

impressioni???

Tante ....... ,
    il bello che sono "tutte"( per essere pignoli QUASI tutte ) positive.

Tiro , un BI-turbo diesel--- solo che non mura a 9000 giri ! Sempre fluida senza seghettamenti

Dicono.....,dicono che, con un aiutino in 4° "pinni" ancora ....leggende metropolitane ??? ( dicono )

Oggi ho capito cosa vuol dire avantreno granitico
    (forcelle leggermente morbide per il mio peso )

Freni, servono a ralllentare e fermarsi in tempi rapidi, e la Brutale eccelle.... "delicatamente"

Pensavo che il famoso Ciao Piaggio fosse maneggevole...........La Brutale si posizione prima del Ciao
    ( come riferimento, ho usato una bella Speed con Hollins ant.& post., non la Sprint)

Cambio, difficile definirlo...., sembrava più un variatore continuo

Frizione idraulica troppo pastosa ( forse sente l'effetto dell'antisaltellamento )

Quà, vista la soggettività, potranno esserci diverse divergenze,
    la protezione all'aria, l'ho trovata molto efficente ( modificato dopo una segnalazione )

Lo scarico, ( non mi è mai piaciuto )
    anche se con un ottimo SOUND, lo sostituirei senza ombra di smentita con il "CORSE"

Mappa SPORT (rivista e aggiornata dalla 1078, 20 cv in meno) moooolto godibile

Manopola del gas per quella moto troppo lunga
    ( anche se potrebbe diventare leggermente impegnativa la moto, sembra che divida in due l'apertura dei corpi farfallati )

Sepecchietti che funzionano benissimo per guardarsi alle spalle

Il mio metro e settantasette, e ben alloggiato tra sella e pedane, con una sella bella , dove concede la possibilità di spostare i pesi

La "zavorr-ina" per l'utilizzo della Brutale, ne deve acquistare una anche Lei !
    ( di per sè la moto è già un monoposto soffro nel vedere quelle signorine
    abbarbicate sul trespolo posteriore della moto)

Una plastica con un pò troppa vibrazione

Vorrei ricordare che , di professione non faccio il tester,
    sono un utente finale che espime delle impressioni , 60 Km su una strada che non conosci,
    cercando di rimanere nei limiti del codice dela strada,con una manciata di minuti a disposizione,
    è....., molto limitativo, azzzzzzz mi sono girate le "PALE" doverla riconsegnare così presto.

Mi ha regalato delle belle emozioni e , qualunque cosa mi emoziona mi piace in più è una fantastica realtà Italiana.

Ultima modifica di Cesare-Skabry; 07/04/2010 alle 15:58

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    l'ho comprata....
    mi dava il culo per pochi euro

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Bullone Visualizza Messaggio

NON CONFONDIAMO LA CACCA CON LA CIOCCOLATA!

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Non voglio creare polemica, ma a me il culo della Brutale appare tutto fuorchè grosso.
    Lo trovo rotondo e sodo come quello di una ventenne, proprozionato e molto aggraziato, quello in carbonio della 1090 poi è da sbavare.
    comunque mi sto attivando per andarla a provare, ho letto anch'io che l'erogazione è tutta diversa dalla precedente.A proposito, un tipo che l'aveva con cui ho fatto un po' di Km in valltrebbia mi confidò che la moto era difficile da trattare, scorbutica e per niente confidente.
    Questa pare tutt'altra moto.
    Io ho provato tempo fa la 910S di un amico. Ho trovato l'erogazione fantastica a tutti i regimi e per nulla intrattabile, zero on-off, attacco dolce e modulabile. Il proprietario mi disse che per arrivare a quel setup è stato necessario eliminare il catalizzatore e rimappare la centralina, dunque nulla di impossibile da fare. Unica pecca, che mi ricordi io, i freni anteriori, modulabili ma non potentissimi, come mi aspetterei invece da una moto del genere. Ora però sono arrivate le nuove pinze radiali e penso che il discorso sia cambiato...

Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima