bella Peo,gli scarichi sono favolosi
bella Peo,gli scarichi sono favolosi
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Bella ed ora anche più efficace, ottimo Peo!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Io Tirchio!be in effetti ho i braccini talmente corti, che sembrano mozzati!
Prima delle sospensioni, mi sa che cambio gomme, sto pensando di prendermi le pirelli diablo rosso, mi sembran caruccie!
Per le piastrine, te le fò, e al prossimo giro di anodica, te le porto!
NOOOOO!!! Il tappino della valvola a forma di palla 8!!!!!
Vabbè, tamarrate a parte, gran bella moto!!! Gli scarichi a me piacciono, anche se la mia fra qualche ora avrà su i LeoVince (tanto apprezzati sul forum...e pensare che li avevo scelti prima di scoprire il forum stesso)...se poi fanno anche una bella musica, beh, allora ottimo!!! La moto s'ha da farsi sentire!!![]()
lo sai che mi piace un BOTTO!!
bella veramente.
complimenti
Mi piace...
... compresi i tocchi "tamarri", che invece
trovo di una certa finezza.
ottimo lavoro complimenti![]()
Bravo Peo! Ottimo lavoro.
L'unica cosa che non mi piace degli Ixil è la targhetta del loro logo; a mio avviso un po' troppo vistosa. Io infatti gli ho montati invertiti con la targhetta rivolta all'interno.![]()
Molto bella,davvero.Ma gli scarichi non mi convincono...
Grazie Tigre!!
Grazie Irish! Con le nuove sospensioni è tutta un altra cosa!! Tu ne sai qualcosa...vero??
Mitico Willy! Su su spendi sti soldi e vedrai che spettacolo!! Per le piastrine sapevo che prima o poi ti avrei fatto cedere...
Ora attendo con impazienza la prossima sfornata di anodizzamenti!
PS: per le gomme io ho deciso per le diablo rosso corsa! Ste le ha montate e si trova molto bene!!
Anche i leovince sono uno spettacolo e suonano da Dio!! L'importante è che la moto si senta forte!!ehehehe
Grazie mille!!
Sei un intenditore!!
Grazie Fear!!
Grazie Marmor! Ti quoto sul discorso del logo! Ho visto come hai risolto tu il problema ma il fatto di girarli al contrario non mi convince del tutto perchè la traghetta si intravede lo stesso...non è possibile secondo te toglierla del tutto??
Ultima modifica di Triple Peo; 12/04/2010 alle 18:19 Motivo: UnionePost automatica