Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 57 di 88 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

TCP Rider L'avatar di Speed Mak
    Moto
    Tiger Sport '16
    Mi hanno parlato bene di quelle zone, ma non mi sento ancora in grado di starvi dietro. Penso che salterò il giro, ma ci voglio pensare ancora un pò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Mak Visualizza Messaggio
    Mi hanno parlato bene di quelle zone, ma non mi sento ancora in grado di starvi dietro. Penso che salterò il giro, ma ci voglio pensare ancora un pò
    Starai scherzando spero... mica si va in pista!!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    E che vuoi che sia!!!!!!! ognuno va del suo passo e si diverte alla sua andatura......a me mi passa anche la mia ragazza che mi è seduta dietro eppure mi diverto ugualmente; ricorda che in moto non devi rendere conto a nessuno su come vai o a quanto vai,l'importante è che tu ti diverta e che non cerchi di fare più di quanto tu possa fare sennò rischi la buccia per niente

P.S: X Smash.....ma qualche gadget del club?
    Ultima modifica di jamex; 13/05/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    la Val Trebbia è una goduria per noi motociclisti (o meglio lo era) occhio che adesso è troppo trafficata e più si entra nella stagione calda più si rischia di beccarsi dei pirla in contromano e pattuglie in ogni dove...

Citazione Originariamente Scritto da sototò Visualizza Messaggio
    Starai scherzando spero... mica si va in pista!!
    purtroppo la Val Trebbia è considerata da molti una pista e per questo nei weekend diventa pericolosissima...
    io la faccio solo o a inizio o a fine stagione

se non volete farvi un mucchio di km di autostrada e comunque godere di belle strade consiglio le valli bergamasche o la zona sopra il lago di lecco, meno traffico e meno velox ed anche più vicine da raggiungere

cmq ribadisco il mio invito ad entrambi per il compleanno del pettirat, non mancate

Moto
    Tiger Sport '16
    Avete ragione tutti:
    Non siamo in pista, ognuno deve andare alla sua andatura, divertirsi e godersi la pista.
    E' vero anche che per molti certe strade diventano pista, per fare i "buffoni" non esitano a lanciarsi contromano e le pattuglie lo sanno...
    Ma soprattutto I GADGETS del CLUB! un adesivo, un marchio a fuoco, qualcosa! Un bell'adesivo da parafango? Da codone monoposto? con un disegno boh...

...anche perchè ogni volta mi fanno i complimenti per la mia particolarissima TRIPLE...
    Ultima modifica di Speed Mak; 13/05/2010 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica

GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!!

VERO PRESIDENTE?

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!! GADGET!!!!!

VERO PRESIDENTE?
    ECCOMI JAM...allora per i gadget io tempo fa avevo proposto ma poi si erano tutti defilati anche perche non ho contatti con fornitori e oi eravamo anche in forse sul logo c'è a chi piace e chi no..quindi credo che innanzitutto si debba completare "l'immagine coordinata" per poi procedere con il discorso gadgets ( adesivi, patch e quant'altro)
    ps io il raduno lo dobbiamo assolutamente fare tocca solo trovare la location buona per tutti punto
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    il raduno lo dobbiamo assolutamente fare tocca solo trovare la location buona per tutti punto
    Io avevo proposto l'Umbria, magari si può cercare un agriturismo per pernottare a poco. Lì ci sono belle colline ed è più o meno al centro raggiungibile da tutti noi.

Anche l'appennino tosco-emiliano non è male: il passo della FUTA è SPETTACOLARE da fare in moto. Cominciamo a trovare un'ipotetica data così abbiamo il tempo per organizzarci!

Smash

visto che ci sono nuovi iscritti riproponiamo un logo così da decidere una volta per tutte...e poi via ai gadget,alèèèèèèèèèèèèèèèè

per il raduno molto bella l'umbria.........e anche le colline del chianti non sono male

Moto
    Tiger Sport '16
    Inutile dire che mi metto a lavorare subito al logo (mi spiace per voi, sono un disastro anche come grafico, ma mi dovete sopportare )
    Ne farò 3 o 4 di vario tipo, ma preferiamo orientarci sulle scritte, sui disegni o sui loghi veri e propri?

Pagina 57 di 88 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima