Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 64 di 88 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

  1. #631
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco, lo sapevo, mi e' venuta un'altra delle mie idee malate! E adesso? Caz.... tocchera' realizzarla
    Stavo pensando a tutte quelle persone che hanno eliminato l'airbox per mettere filtri conici.... e qui l'idea geniale....... e se...... eliminassi l'airbox, mettessi due filtri diretti e due, invece, con dei convogliatori interni, li facessi sbucare esattamente al posto dei convogliatori aria? QUANTO FIGA SAREBBE?!?!?!? sono un cretino lo so
    Voi che dite? Rischio di far danni? Sarebbe meglio che tutti i filtri fossero alla stessa distanza e quindi..... o tutti e 4 attaccati diretti oppure........ due esterni, due tubi che arrivano fino al motore e li' si sdoppiano diventando 4.... il flusso d'aria, in quest'ultimo modo, sarebbe identico per tutti
    mi ispira di più l'idea dei due esterni che vanno a buttar aria dentro un unico mini airboxino che copre i corpi farfallati... in questo modo la portata d'aria è simile su tutti ... a Y insomma

    airboxino dalle minime dimensioni in modo da ridurre al minimo le turbolenze...

    in pratica non sarebbe altro che un "unico tubo" che parte da una presa d'aria, poniamo la sinistra... il tubo si apre sui corpi farfallati e continua verso la presa d'aria sulla destra...

    ci sarà da prevedere forse lo scarico dell'eccesso d'aria, x evitare contropressioni da uno dei due filtri e minchaite simili

    a parte il fatto che due coni all'imboccatura dei delle due prese d'aria laterali... le farebbero sembrare due lanciamissili
    Ultima modifica di SaMp3i; 19/05/2010 alle 14:07 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #632
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Si, rischia di diventare la moto di Mazzinga Z, pero' mi ispira... diventerebbe molto ignorante cosi'
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  4. #633
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    la parte da costruire da 0 precisamente quale sarebbe?

    scusate la domanda, ma sono entrato al volo

  5. #634
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    hola vezza. Nella pagina precedente, la 63, si parlava di portatarga con catarifrangente. La depretto produce una sorta di guscio esterno che fa' da cornice alla targa e in basso ha anche il catarifrangente, butta un occhio, c'e' anche un'immagine.
    Il discorso filtri aria conici l'ho inserito io successivamente, tu non c'entri
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  6. #635
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    oppure anche il supporto da mettere in fondo alla targa con il catarifrangente annesso

  7. #636
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    se la cornice fosse piatta anzichè sagomata a gradi ai lati?

    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    oppure anche il supporto da mettere in fondo alla targa con il catarifrangente annesso
    il supporto è quello dell'altra immagine?

    sempre alu?

  8. #637
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    si quello da mettere in fondo alla targa, l'importante però è che alla fine il catarifrangente rimanga perpendicolare al terreno sennò per le forze dell'ordine è come non averlo...

    la cornice anche piatta va benissimo

  9. #638
    TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Data Registrazione
    13/02/07
    Località
    Piccola Città Eterna
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Messaggi
    19,530
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    si quello da mettere in fondo alla targa, l'importante però è che alla fine il catarifrangente rimanga perpendicolare al terreno sennò per le forze dell'ordine è come non averlo...

    la cornice anche piatta va benissimo
    e l'interasse delle forature superiori sono le medesime della targa giusto?

    il catarifrangente devo darvelo io? colore rosso?
    dimensioni? pe rle mie costruzioni sappiate che non si parla assolutamente di omologazioni, al massimo la gemma è omologata...ma io non centro nulla...forse era gia chiaro ma l'ho precisato

  10. #639
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    si servirebbe anche il catarifrangente (omologato, e penso che rosso vada bene), poi che la tua costruzione non sia omologato è chiaro no problem, l'interasse dei fori dovrebbe essere la stessa della targa comunque stasera controllo.

    P.s: ma te stai parlando della cornice o del sottotarga?
    Ultima modifica di jamex; 19/05/2010 alle 17:01

  11. #640
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    si servirebbe anche il catarifrangente (omologato, e penso che rosso vada bene), poi che la tua costruzione non sia omologato è chiaro no problem, l'interasse dei fori dovrebbe essere la stessa della targa comunque stasera controllo.

    P.s: ma te stai parlando della cornice o del sottotarga?
    scusa è ma fargli fare tutto sto sbattimento quando con 6€ si compra in un qualsiasi motoricambi...sinceramente non ne capisco il motivo
    se invece si parla di portatarga completo allora forse la cosa ha più senso (anche se devo dire anche qua tra ebay e motoricambi si trova già un pò di tutto)
    ...poi ovvio, vedrà il Vezza il da farsi

Pagina 64 di 88 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SPEED FOUR INSIDE CLUB 4
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 31/07/2018, 09:20
  2. SPEED FOUR INSIDE CLUB 3
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 537
    Ultimo Messaggio: 22/01/2012, 13:57
  3. Sono tristemente entrato anche io nel club...(RUBATA SPEED)
    Di RobertoMontagna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 21:17
  4. SpeedFour inside club al T-DAY09
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 12:07
  5. T-Day - Inside Club -
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •