...volevo ricordarvi che per l'estetica esiste anche la "pulimetal" che sono in grado di trattare sia il fodero che lo stelo rendendolo del colore desiderato...
...volevo ricordarvi che per l'estetica esiste anche la "pulimetal" che sono in grado di trattare sia il fodero che lo stelo rendendolo del colore desiderato...

grazie, ma non è solo una questione di colore, almeno x me

allora, ho chiamato RS suspension x avere chiarimenti sui prezzi, e mi hanno detto che il prezzo del kit completo è di 3'500 euro, e scontato verrebbe 2'900 euro
se rough riesce ad averlo a 2'200 lo sconto è notevole, non del 40% ma quasi!!!
il kit comprende:
forcelle
piastre
riser
pinze
parafango

rough ma allora sei proprio bastard, lo sai che mi fa male vedere queste cose![]()
QUANTO CAZZO è BELLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah, mi hanno detto che il kit comprende anche i riser, ne sai qualcosa???
e sai x caso se da andreani vendono anche le pinze discacciati quelle cromate, e se si può averle nel kit al posto delle brembo???
Ultima modifica di bastard inside; 13/12/2006 alle 23:55
TCP Rider Senior
domanderò entrambe le cose

GRAZIE
ragazzi tutto rimandato a dopo le feste: andreani è pieno di lavoro e anche io con i miei impegni faccio fatica ad andare prima di natale; spero di riuscire i primi dell'anno nuovo
ciao
bastard se vuoi io ho appena comprato le discattiati per la 1050 ricavate dal pieno, ma visto che sto per vendere tutto, potrei vendertele..... se sei interessato mandami um mp