Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 407

Discussione: TNE Addio Della81

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    purtroppo non potrò venire
    chiedo se si può, in segno di lutto, ed io lo farò, non postare niente nel forum in contemporanea con la liturgia, in memoria di uno di noi
    purtroppo non ci sarò nemmeno io,ci sarò col pensiero,che comunque non mi lascia da sabato,coraggio a tutti coloro che stanno soffrendo,poi,un giorno mi indicherete il posto che ci voglio passare,che groppo
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ero sicuro che avreste avuto questo atteggiamento, che vi fa onore.

Però, meglio se si segua il consiglio di Python: lasciate le moto a casa, arrivate così, in silenzio....

di sicuro la mia intenzione non era quella di passare davanti alla chiesa rombante, ma di posteggiare vicino, e poi arrivare a piedi, per rispettare il momento di dolore della famiglia, di Mattia, di Sole e di tutti quanti noi.

purtroppo la moto, volente o nolente, è l'unico mezzo che ho a disposizione per essere anch'io partecipe alla cerimonia; ringrazio tutti quelli che si sono offerti con le loro auto, ma al mattino lavoro, e riesco a liberarmi giusto in tempo per arrivare a bojon all'ora esatta (o poco prima).
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di matteo87
    Moto
    ..the Smile
    Purtropppo io,per motivi di lavoro, non riesco a venire...
    Chiedo,a chi mi conosce,di portare al Della un saluto anche da parte mia...

Grazie di cuore

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Monster M900
    So di essere l'ultimo arrivato qui, ma ho avuto la fortuna di conoscere Andrea e non riesco a tenermi dentro certe cose... quindi se me lo permettete dico anch'io la mia, pur non riuscendo ad essere esplicito come vorrei.
    I suoi amici e colleghi sicuramente parteciperanno alla funzione in divisa, per dimostrargli che faceva parte della loro meravigliosa famiglia.
    Noi siamo motociclisti, ed anche noi siamo una famiglia; Andrea ne faceva e ne farà sempre parte, nel cuore di tutti noi, e trovo che la nostra presenza in moto sia il modo migliore per rendergli omaggio.
    Ovviamente la nostra sarà una presenza composta e silenziosa, e gli faremo compagnia durante il suo ultimo viaggio.

TCP Rider L'avatar di togna
    Moto
    Speed SE 2013
    dispiacere immenso...

TCP Rider L'avatar di keisersoze
    Moto
    speed 955i con trapianto anale,bmw gs 1150 adventure
    Citazione Originariamente Scritto da markSpeed Visualizza Messaggio
    Il mio tato se n'è andato e nessuno se la prende con lui perché o poteva andare più piano o perché invece della moto non poteva comprarsi una bici?
    Finché le cose vanno sempre liscie nessuno ha mai niente da dire, tutti ridono e scherzano poi, quando ci si fa male ( quando va bene ) o si muore (quando va male) s'impugna la spada e si dichiara guerra alla moto e si dispensano consigli da vecchi saggi.
    Tu tato te ne sei andato e adesso ci lasci la patata bollente in mano, combattere per te una battaglia che non dovrebbe esistere.
    Io so di essere una persona coerente che crede e pensa quello che dice, nel bene e nel male...in moto ci si fa male ma si muore anche in mille altri modi...se Andrea fosse morto da pompiere? Sarebbe stato un eroe? Ma certo che si anche se si sapeva benissimo che il suo lavoro comportava dei rischi...la morte è morte e per un ragazzo di 29 anni che aveva una vita davanti fa male sempre.
    Capisco che in questi momenti si cerchi sempre un colpevole ma bisogna anche essere razionali...le disgrazie purtroppo succedono e non è colpa della moto.
    Comprendo il momento di dolore cara Sole, piango ogni volta che mi metto a guardare tutte le foto fatte insieme con il tato, tutti i giri fatti, le migliaia di km fatti insieme...mi manca da morire non sentire arrivare i messaggi che ogni giorno ci mandavamo.
    Sento tanto odio nelle tue parole per la passione che aveva Andrea...lui non sarebbe contento di leggerle e sai cosa ti direbbe vero?:" Moghea tanache!"
    Non é giusto caxxo...avevamo un sacco di cose da fare tutti insieme ma le disgrazie non capitano sempre agli altri e di essere visto come un bambino incosciente solo perché ho scelto la moto come passione e non la pesca mi fa arrabbiare.
    Mi spiace ma avevo bisogno di sfogarmi.
    un abbraccio grandissimo Mark...vi ho visti solo due volte,si vedeva la complicità nei vostri occhi.......mi dispiace tantissimo....
    ...VULVANO....addio........
    Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
    IO NON HO CUGINI

TCP Rider L'avatar di denis
    Moto
    speed triple
    sei sempre uno di noi!

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    se posso dire la mia, a mio avviso, quel giorno i genitori di andrea, non avranno pensieri diversi da quelli rivolti verso il loro figlio.

forse l' unico pensiero diverso, esterno, potrà essere quello di essere orgogliosi di quanto il proprio figlio fosse amato.

lo scrupolo fatto sul recarsi con altro mezzo diverso dalla moto rischia solo di snaturare la vostra anima, farcirvi di ipocresia e soprattuto una indecorosa mancanza di rispetto verso un fratello motociclista.

io purtroppo non potrò essere presente, poichè sarò fuori città, tuttavia invierò un pensiero forte al nostro fratello motociclista.

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    Non ho conosciuto di persona Andrea ma mi sento male da sabato. Molte volte ho letto di disgrazie simili, ma questa non lo so perchè la sento molto più forte e non riesco a cacciarla dalla mente.
    Il mio pensiero va ora a come sia potuto succedere e poi alla famiglia e alla fidanzata, uno strazio.
    Per un genitore che perde un figlio è una cosa tremenda io ancor oggi a distanza di 39anni non riesco a dimenticare quello che abbiamo provato.

Sono molto amico con Johnny e vorrei partecipare anche e da lontano però con la moto, si perchè nel nostro DNA c'è anche quella.
    E so che Andrea in questo momento ci vorrebbe vicino.
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Nuovo TCP Rider L'avatar di Catwoman
    Moto
    Zavorrina di SteveSpeed
    Quest'anno salire in sella per me è diventato più difficile.. a steve ho detto che si tratta del mal di schiena, un pò per il male al ginocchio... non gli ho detto che la causa principale è la paura.Quando leggerà qui lo vedrà.
    L'anno scorso ho vissuto la moto con lui abbastanza spesso e ogni volta era una goduria starci sopra,sentire l'aggressività, la sua potenza, era bellissimo, una sensazione nuova per me. Ho desiderato di poter guidare io un giorno una simile meraviglia.. Riuscivo a godere di ogni cosa, emozione a 360 gradi..e tutto questo da passeggero. Figuriamoci da guidatore..

Quest'anno è cambiato tutto. Ci salgo poco e poco dopo essere usciti dal quartiere comincia l'ansia. Gli occhi sono puntati sulla strada. Ad ogni rotonda sapendo che piegherà (e con me dietro lo fa poco) anche un pò, ho il terrore di finire a terra. Ogni sorpasso è una sudata fredda. Ho paura che succeda l'imprevedibile.. ho paura per il dolore che potrei lasciare.
    Ho drasticamente ridotto le uscite in moto.. quel sabato poi rivelatosi maledetto,volevo andare (cosi con me dietro corre meno..). Sono invece rimasta a casa a studiare.

Quando è tornato Stefano l'ho trovato assente. Gli occhi pieni di terrore.
    Avevo capito. Ho ringraziato Dio per avermelo riportato sano anche stavolta, ma l'angoscia per una vita spezzata cosi atrocemente mi accompagna tuttora.

Andrea non ti conoscevo ma nonostante tutto una parte del mio cuore ha pianto e sofferto per te. Mi dispiace.. mi dispiace tanto.

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia, a sole e agli amici tutti.

Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 283435363738394041 UltimaUltima