Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
Ciao Fitz... capisco le motivazioni del tuo "disagio" e posso in parte condividerle.
Ti chiederei solo di essere meno provocatorio in futuro: ci sono vari modi per sanare le situazioni OGGETTIVAMENTE non gradevoli e fare provocazione serve solo a creare piu' confusione

Di sicuro quanto accaduto ieri ha dato una svegliata a noi moderatori, parlo per me... forse mi ero un po' troppo rilassato ultimamente.

Come forse avete gia' notato e' stato dato un piccolo giro di vite.... personalmente non voglio trasformare questa sezione in un carcere militare (anche se tu ti ci troveresti bene ) e mi piacerebbe mantenere lo spirito di goliardia ed amicizia che c'e' sempre stato... ma credo che un poco d'ordine sia necessario per garantire la fruibilita' del forum

A cosa ti riferisci?
dai SAM un po' di provocazione e cazzeggio ci sta........quello che non va bene sono le parolacce indirizzate ad offendere e qunado ci si coalizza in piu' persone contro uno,ma sopratutto qunado si dice BASTA vuol dire BASTA senza battutine sottili e strascihi su altri post;qui mi sembra che in molti vogliono avere l'ultima parola come si fa da bambini forse e' il caso di crescere un po' TUTTI.In quanto al fatto dei "caschi" e del "nonnismo" un po' questo c'e' inutile negarlo se vuoi posso riportati frasi dette in merito da utenti con parecchi caschi,e poi in quanto ai post cosiddetti "inutili" dovuti alla poca esperienza di chi li apre forse sarebbe auspicabile un po' di tolleranza in piu',altrimenti credo che ormai tra discussioni tecniche e pratiche su MC questa sezione e' da un pezzo che sarebbe esurita