VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

AL riguardo debbo dire che i continui sfotto' verso i possessori di Bonneville "impure", cioe' dotate di cerchi in lega e iniezione, o munite di accessori "sgraditi" dalla maggior parte dei forumisti scoraggia molti dal proporre le loro moto e proporre argomenti... anche qui a volte si esagera e si va oltre il limite dello scherzo.

Beh... personalmente non mi sono mai accorto di nulla, ma e' anche vero che non e' possibile mettersi a leggere tutti i post.
Se ci si sente urtati da certi interventi si possono comunque fare due cose: farlo notare all'interlocutore, che magari puo' correggere il tiro riducendo il carico, oppure segnalarlo ai moderatori![]()

GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN

dai SAM un po' di provocazione e cazzeggio ci sta........quello che non va bene sono le parolacce indirizzate ad offendere e qunado ci si coalizza in piu' persone contro uno,ma sopratutto qunado si dice BASTA vuol dire BASTA senza battutine sottili e strascihi su altri post;qui mi sembra che in molti vogliono avere l'ultima parola come si fa da bambini forse e' il caso di crescere un po' TUTTI.In quanto al fatto dei "caschi" e del "nonnismo" un po' questo c'e' inutile negarlo se vuoi posso riportati frasi dette in merito da utenti con parecchi caschi,e poi in quanto ai post cosiddetti "inutili" dovuti alla poca esperienza di chi li apre forse sarebbe auspicabile un po' di tolleranza in piu',altrimenti credo che ormai tra discussioni tecniche e pratiche su MC questa sezione e' da un pezzo che sarebbe esurita
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
completamente d'accordo.
io stesso, ho trovato di grande beneficio il forum all'inizio della frequentazione, quando non sapevo nulla della mia bonneville. ora che più o meno sono a conoscenza delle varie rogne, dei pro e contro dei vari componenti, le selle più belle e più comode, le borse laterali, le velocità raggiungibili e la bruttezza dei parabrezza, trovo il forum meno 'utile'. ma comunque piacevole, nella misura in cui si mantenga il giusto senso dell'umorismo, i commenti siano brillanti e non presuntuosi da parte di chi, veterano motociclista, si sia stancato di consigliare il neofita sulle banalità.
altrimenti il forum finirebbe e non avrebbe più motivo di esistere.
personalmente, penso che la sezione MC del forum dovrebbe essere dedicata non solo alle questioni tecniche (che per forza ad un certo punto si esaurirebbero) ma piuttosto a discussioni di passione e cultura motociclistica, che dovrebbe essere ciò che ci accomuna.