a cosa si riferiscono i numeri in rosso ?
ok è la transizione dalla tabella F alla L e viceversa, ma i numeri cosa sono ?
apertura farfalla in percentuale ?
Uploaded with ImageShack.us

fammi sapere che sono interessato![]()

ehe he....e adesso spiegami perchè quelle della speed e della sprint hanno un valore moooolto piu basso delle nostre...
e poi spiegami perchè nel manuale d uso del tune ecu si dicono due cose che non collimano con i miei pensieri.....
1)L1-3: tabelle relative alla quantità di carburante per l'apertura dell'acceleratore al minimo
(rappresentate in funzione del numero di giri - RPM - e del carico del motore, derivato dalla
pressione letta nel collettore di aspirazione).
Queste tabelle sono utilizzate al posto delle tabelle primarie del carburante "F" quando l'apertura
dell'acceleratore è inferiore al 6%. Le tabelle sono 3 e sono relative alla pressione in ogni collettore di
aspirazione.
2)Change-over F-L: la transizione dalle tabelle F a L, e viceversa (in funzione del numero di giri e della
percentuale di apertura dell'acceleratore).
.......allora l ecu legge in base al numero che si inserisce nella tabella F-L o cambia da sola dalla L alla F quando si supera il 6% di apertura farfalla ????
adesso studia......![]()
BR, Tom

sorry tom i'm just come back from a job dinnes and i didn't sent you the map, now i am by mobile.. I am really sorry. If you still need the map i'll sent the map.
STREET TRIPLE:
20261 è più grassa della 20198 o sbaglio?
Che differenze hanno?
Ultima modifica di Grimaldello; 11/08/2010 alle 10:07
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

Eheheh la logica della lettura cambia in base al numero di targa della moto ed al loro colore. Quelle bianche fanno come cazzo pare a loro
Onestamente ho smesso di approfondire la questione mappe da quando ho visto che non posso salvare la mappa originale e soprattutto da quando ho provato la multistrada, if you know what i mean....