Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: MI SONO ROTTO, ADESSO LA ROTTAMO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da Pio Visualizza Messaggio
    la Speed del 2005 aveva un problema simile.A caldo non partiva...
    era il tubo di sfiato del serbatoio che si strozzava e il rimedio per farla partire era aprire il tappo del serbatoio per far rientrare aria..già escluso un'ipotesi del genere?
    Sapevo sel difetto del 1050 e ho già provato anche quella soluzione. Risultato: NON SI E' ACCESA FIN QUANDO NON L'HA VOLUTO LEI!
    Credo sia comunque un problema di elettricità.
    Quando accendo il quadro sento gli iniettori andare in pressione (insomma per qualche secondo si sente quel sibilo sotto al serbatoio per capirci).
    Quello che mi da da pensare è il fatto che quando finalmente riesco ad accenderla, ho ,l'accelereatore tutto aperto.
    Sembra che solo così che arrivi un po' di benzina e infatti dopo qualche borbottio si accende.
    Quello che più mi fa rabbia comunque è la sensazione che quando la porto in officina, vedono che non è un 1050 di 6 mesi ma uno Speed del 1998 e che se ne occupino con meno impegno perchè si tratta di una moto vecchia.
    Sarà una mia sensazione eh ma l'ho avuta troppe volte.

TCP Rider L'avatar di rus
    Moto
    ex vfr,ex bonneville,ex Tiger,ora Norge che spero di cambiare presto con tiger 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Sapevo sel difetto del 1050 e ho già provato anche quella soluzione. Risultato: NON SI E' ACCESA FIN QUANDO NON L'HA VOLUTO LEI!
    Credo sia comunque un problema di elettricità.
    Quando accendo il quadro sento gli iniettori andare in pressione (insomma per qualche secondo si sente quel sibilo sotto al serbatoio per capirci).
    Quello che mi da da pensare è il fatto che quando finalmente riesco ad accenderla, ho ,l'accelereatore tutto aperto.
    Sembra che solo così che arrivi un po' di benzina e infatti dopo qualche borbottio si accende.
    Quello che più mi fa rabbia comunque è la sensazione che quando la porto in officina, vedono che non è un 1050 di 6 mesi ma uno Speed del 1998 e che se ne occupino con meno impegno perchè si tratta di una moto vecchia.
    Sarà una mia sensazione eh ma l'ho avuta troppe volte.
    Bisognerebbe capire se era "ingolfata"ovvero benza si ,corrente poi ,dopo...
    un udito "fino" gia'darebbe una buona mano.Quando parte "fuma nero"?
    vivo a mia insaputa