Ok allora oggi vado a far spesa: relè accensione e alimentazione e spray per contatti elettrici.
Ok allora oggi vado a far spesa: relè accensione e alimentazione e spray per contatti elettrici.
Colore isolante candele? Lo fa' a caldo, a freddo? Modifiche effettuate?




Vapor lock? ovvero con il caldo la benzina evapora nel circuito di alimentazione?
Regà.....però diamogli dei consigli plausibili e soprattutto leggiamo il post dall'inizio. La situazione è già ingarbugliata di suo.....
Da un impianto a iniezione la benzina non può evaporare. Ce n'è tanta ed è sempre in movimento. Anche la ruota libera credo vada obiettivamente scartata, la sua rottura provocherebbe rumorosità e/o impossibilità a far girare il motore.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
regalale una bonnie!
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Vorrebbe una Thruxton... eh capito la signora???
Finalmente qualcuno che interviene per mettere un po' d'ordine!
Grazie Valterone!
Il difetto si presenta sia a freddo che a caldo, ma a caldo (ad esempio se in esatte fai un giro con qualche sosta al bar rischi che non ti si riaccenda quando esci dal bar, fai passare 15/20 minuti e a forza di provare prima o poi si accende. IN INVERNO NON è MAI SUCCESSO) il difetto è più frequente.
Ultima modifica di Bustianu; 01/09/2010 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica






molto strana la cosa...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Direi troppo!
Oggi vediamo se pulendo i contatti qualcosa migliora.
Già che ci sono controllo le candele anche se hanno davvero pochi km ma un'occhiatina la do lo stesso.
...magari faccio qualche foto e la posto stasera così vedete come sono messe.






nel mio caso, quando le candele andarono a meretrici, la moto si accese , fece un borbottio tipico Ducati ( quindi sicuramente una era gia' andata, poi non si accese piu' ) .
Secondo me sono loro. Candele originali? O Iridio?
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
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io le cambiai a 13.000km quando accendevo la moto sopratutto da fredda si accendeva astento e sembrava che stava per morire le ho cambiate e ora va benissimo...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".