io a malapena riesco ad andare a 130 senza essere strappato via dalla moto...figuriamoci "inviare!"
hahahaha

io a malapena riesco ad andare a 130 senza essere strappato via dalla moto...figuriamoci "inviare!"
hahahaha
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
E infatti i miei sono arrivati venerdì scorso da un concessionario che non credo sia un santo ma semplicemente onesto, e me li ha fatti pagare il prezzo che costavano di listino, vale a dire 90 euro + spedizione... purtroppo aveva l'ultima coppia altrimenti avrei passato la dritta sul forum.

insomma...era tutto un bluff?? che minkia e' successo?? :-))))
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Certo che quando si tratta di crocifiggere qualcuno questo forum di grandi amiconi è imbattibile...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

nessun bluff è che si è scoperto che le concessionarie ufficiali dovrebbero riuscire a procurarli a 190 euro piu spedizione se occorre l'invio quindi il prezzo che li ho pagati e quello che ho girato sono un po superiori quindi ho consigliato di sentire le conce.. si aperto un post sula pagina bonneville ecc...
come non quotarti..... purtroppo!!!
solo una cosettina..... ma se vi da tanto fastidio che il prezzo è di 230,00 e non di 190,00 perchè non correte in concessionaria e ve li comprate?? Lasciate perdere questo annuncio e rimarranno invenduti!! Si chiama legge della domanda e dell'offerta.... nulla di più e nulla di meno!!!Ma chissenefrega.....
vivete tranquilli, non vi agitate e cercate di campare cent'anni.....

offro sempre 100€
M
La Mia BonnieBianca consuma come un Range Rover.... pero' si impenna!!!
La T509 e' da Vittorio per qualche modiFICA
Vintage Watch Trading
http://v_w_t.chrono24.com