Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 500

Discussione: Biaggi mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    vi ricordate quando in SBK correva Carl Fogarty con la Duacti (pilota inglese simpatico come la merda)?e quanta gente c'era a Donington Park con la bandierina UK in mano?pensate se avesse vinto sopra a una moto inglese........ se sarebbero strappati i capelli in Engalnd........e noi il primo pilota italiano a vincere in SBK per giunta con una moto italiana cosa facciamo lo critichiamo????????? per giunta il vecchio Fogy quando vinse il mondiale per rinnovare il contratto in Ducati volle mettere la postilla sul contratto che Pierfrancesco Chili doveva essere allontanato dalla squadra Ducati;il signor Fogy e' un antitaliano totale anche a sua detta e veniva profumatamente pagato da una squadra italiana(praticamente uno stronzo totale) e non e' meglio Max?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    ma quali rossi o biaggi, lui e' IL motociclismo !!!

TCP Rider L'avatar di mav
    Sinceramente che sia italiano mi frega 'na seg@. Con questo ragionamento se nasco a Roma dovrei tifare per forza Roma o quell'altra "squadra" .
    Max è patrimonio del motociclismo mondiale, come lo sono Rossi, Stoner, Lorenzo e Spies, lo sono stati Doohan, Sheene, Agostini e Dunlop.
    Max è pilota ma prima di tutto uomo, con il suo carattere, i suoi pro ed i suoi contro.
    King Carl non è stato il pilota più simpatico o corretto della storia del motociclismo ma nessuno può negarne l'immenso talento.
    Il mio cuore "tifa" Max, da sempre. Non ci posso fare niente.
    Ma qui si dovrebbe portare più rispetto, per il pilota quantomeno.
    Uno che a 39 anni, dopo l'ostracismo mediatico della MGP, le batoste prese dai soliti e dai nuovi, finalmente una famiglia sua dopo l'infanzia non proprio felice, una figlia appena nata ed un altro in arrivo, senza esser cresciuto con il culo su una minimoto, esser passato dal non plus ultra delle due ruote (HRC) a mezzi stra-privati (Ducati Borciani), aver abbozzato 13 anni dopo l'ultimo mondiale, sale su una moto nuova con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno di un tredicenne su una NSR 125 e la porta a vincere per la prima volta il Campionato del Mondo (attualmente) più bello che il motociclismo sportivo possa vantare MERITA RISPETTO!
    Gli altri sono avversari, non si gioisce delle loro cadute (o fumate di motore), non gli si augura un lungo nell'erba; gli si stringe la mano a fine gara o gli si "batte la stecca", ma sempre SPORTIVAMENTE.
    Si riconosce ad Haslam di non aver mai mollato durante tutto il campionato (e lo riconosco anch'io) ed allo stesso modo si deve riconoscere a Max di non aver mai mollato per 20 anni da quando ha cominciato a correre.
    Mi viene in mente soltanto un'altra persona in grado di stare fermo un anno e tornare poi a vincere con moto nuova come se non avesse mai abbandonato i circuiti: ha sulla moto il numero 21.

Mi scuso per la lunghezza e "pre-quoto" anch'io Baggy quando arriverà!
    Herbie, oggi il tuo 53 ha un preciso significato: sono 5 per il 3! .

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

causa vendemmia mi sono perso le gare, ma ho fatto in tempo a vedere un piccolo riassunto sui programmi sportivi

complimenti poderosi a Biaggi, primo italiano a vincere il mondiale sbk

adesso che ha aperto la breccia mi auguro sia il primo di una lunga serie di italiani trionfatori in sbk, non si vive solo di motomondiale

ettore
    Ultima modifica di ett69; 27/09/2010 alle 05:56
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio
    Sinceramente che sia italiano mi frega 'na seg@. Con questo ragionamento se nasco a Roma dovrei tifare per forza Roma o quell'altra "squadra" .
    Max è patrimonio del motociclismo mondiale, come lo sono Rossi, Stoner, Lorenzo e Spies, lo sono stati Doohan, Sheene, Agostini e Dunlop.
    Max è pilota ma prima di tutto uomo, con il suo carattere, i suoi pro ed i suoi contro.
    King Carl non è stato il pilota più simpatico o corretto della storia del motociclismo ma nessuno può negarne l'immenso talento.
    Uno che a 39 anni, dopo l'ostracismo mediatico della MGP, le batoste prese dai soliti e dai nuovi, finalmente una famiglia sua dopo l'infanzia non proprio felice, una figlia appena nata ed un altro in arrivo, senza esser cresciuto con il culo su una minimoto, esser passato dal non plus ultra delle due ruote (HRC) a mezzi stra-privati (Ducati Borciani), aver abbozzato 13 anni dopo l'ultimo mondiale, sale su una moto nuova con lo stesso entusiasmo e lo stesso impegno di un tredicenne su una NSR 125 e la porta a vincere per la prima volta il Campionato del Mondo (attualmente) più bello che il motociclismo sportivo possa vantare MERITA RISPETTO!
    Gli altri sono avversari, non si gioisce delle loro cadute (o fumate di motore), non gli si augura un lungo nell'erba; gli si stringe la mano a fine gara o gli si "batte la stecca", ma sempre SPORTIVAMENTE.
    Si riconosce ad Haslam di non aver mai mollato durante tutto il campionato (e lo riconosco anch'io) ed allo stesso modo si deve riconoscere a Max di non aver mai mollato per 20 anni da quando ha cominciato a correre.
    Mi viene in mente soltanto un'altra persona in grado di stare fermo un anno e tornare poi a vincere con moto nuova come se non avesse mai abbandonato i circuiti: ha sulla moto il numero 21.

personalmente Max a me sta proprio sulle palle come persona, lo trovo noioso e .... eppure ti quoto in tutto e per tutto ... si sta parlando di un pilota che ha vinto un mondiale in una categoria dove bisogna saper lottare per stare davanti ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da mav Visualizza Messaggio

mi hai evitato una lunga e MERITATA scritta a favore del MIO amato CAMPIONE DE MONDO SBK 2010
    GRAZIE MAX
    CAMPIONE DEL MONDO SBK 2010
    FORZA BIAGGI E SEMPRE FORZA CAMPIONE.

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio

mi hai evitato una lunga e MERITATA scritta a favore del MIO amato CAMPIONE DE MONDO SBK 2010
    GRAZIE MAX
    CAMPIONE DEL MONDO SBK 2010
    FORZA BIAGGI E SEMPRE FORZA CAMPIONE.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    Ma qui non c entra il binomio rossi /biaggi ...che indiscutibilmente si 'chiuso in favore del primo senza alcun dubbio e senza alcuna possibilita' di appello visto che i numeri parlano chiaro.. (personalmente non tifo nessuno dei due)..
    Qui c entra il quasi obbligo a tifare e gioire per Biaggi, senza alcun diritto di replica o polemica, il tutto perche' e' nato 500 km da casa mia..ed ha il mio stesso passaporto.. forse..o perche' si scopa miss italia?
    Biaggi purtroppo e' stato l unico pilota italiano capace di catturarsi le antipatie dei tifosi o semplici appassionati italiani di motociclismo.. ed un motivo ci sara'.. non penso che siano tutti "rossiani" quelli che non lo sopportano!!
    C'hai dato....io son tifoso di capirossi,ma biaggi lo sopporto ancora meno di valentino!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se vince anche Biaggi è la fine del Motociclismo
    mi tocca quotare un interista .... ma quando ci vuole, ci vuole ....

Basta Biaggi
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

causa vendemmia mi sono perso le gare, ma ho fatto in tempo a vedere un piccolo riassunto sui programmi sportivi

complimenti poderosi a Biaggi, primo italiano a vincere il mondiale sbk

adesso che ha aperto la breccia mi auguro sia il primo di una lunga serie di italiani trionfatori in sbk, non si vive solo di motomondiale

ettore

Pagina 29 di 50 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima