Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1806

Discussione: Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ho visto anche io il confronto fatto da MCN Speed-Z1000 ...poi però la Speed ce l'ho, la Z1000 ho potuto guidarla e la speed 2011 l'ho provata questo week end ...che dire , che il confronto era un po' "di parte" ?
    Bah..magari hanno ragione loro che sono dei piloti...io sono un utente medio e giudico di conseguenza.

Non so in che termini abbiano fatto il confronto , ma ti posso assicurare che la Z1000 è di una guidabilità disarmante ed il motore è rivoluzionario se paragonato a quello montato sulla Z1000 precedente ...erogazione e coppia completamente diversi , sicuramente diverso dal 3 cilindri ma ti posso assicurare non per questo meno godurioso...
    il mio consiglio..se ti capita provala e poi mi dici , poi sono d'accordo con te che l'estetica è decisamente "particolare" , ma leggendo le impressioni sul forum Kawa non ho ancora trovato nessun possessore del vecchio Z1000 che abbia storto il naso per il nuovo modello ...anzi...pur essendo felici possessori del modello precedente in molti vorrebbero cambiarla ... quindi mi chiedo...o qui abbiamo quasi tutti le fette di salame sugli okki oppure Triumph sta perdendo qualche colpo...

no so che dinamicamente la z1000 va da dio.......ma non so cosa pensano gli zetisti, ptrobabilmente son piu talebani di noi ma in giro io ne ho vista una.....e dico una,...si guiderà da dio ma ha un estetica pesante...può essre soggettiva quanto vuoi ma dati alla mano.........

anche il vecchio z1000 non er aun mostro di bellezza...

io rimango delal mia idea nel complesso la speed 2011 credo sia il miglior compromesso nel mercato naked per appeal, guida, estetica e dotazione....certo cìè chi fa meglio per guida...sicuro ma il prezzo si alza...
    con 11500 euro ti porti a casa pinze e pompa brembo manubrio a sezione variabile, tubi in treccia, mono e forcelal regolabili e di discreta fattura...

diciamo che con 3-1 cupolo e sottocoda è perfetta.......

le concorrenti....al moneto lo z1000 è quelloc he si avvicina come guida e motore....ma esteticamente...dio mio...il cb 1000 è la brutta copia col reparto sospensioni terrificante...fazer lasciamo perdere...