Qui da me è pieno di Z1000 ma del resto le nostre strade non sono certo quelle che avete voi in toscana e anche le esigenze dell'utente medio sono diverse , io mi devo fare quasi 100km di rettilineo prima di trovare curve decenti... :-(
...aspettiamo che esca Fz1 nuova e CB1000R nuovo...poi vedremo , queste moto sono ancora alla prima evoluzione ...
PEr la componentistica Triumph , ti quoto ..come sempre spicca tra le concorrenti jappo ed era un po' il discorso che facevo prima......resta da vedere il prezzo delle naked jappo rispetto alla Speed 2011 ...se non ci sarà un grosso divario sicuramente per nuovi utenti potrà essere un alternativa più che valida , ma se come penso io la jap te la porti a casa a meno di 10.000 euro...beh....la lotta sarà dura..non basta certo il marchio Brembo a far andare meglio la moto..
PEr mia esperienza 5 moto in 6 anni....le jappo le rievendi molto bene grazie alla loro nota affidabilità...certo qualche cosa devi scalare , ma considerato il risparmio delle spese di gestione non è poi un grosso sacrificio.. ovviamente su usato di un anno ci perdi una cifra , ma li c'e' anche l'IVA che ti dà una mano :-)