Originariamente Scritto da
Gianluca74
Diglielo LEO !!!!
MA qui pensano tutti che "motore rinnovato" debba per forza di cose esprimere il connubio .....piu' potenza potenza= si va piu' forte?
Se volevo andare forte mi prendevo un 4 cilindri non un 3 cilindri che a 9000 giri ha già dato tutto no ?
Spero proprio che nel corso del prossimo anno il motore nuovo arriverà...il 1050 è mitico e non oso pensare cosa potrebbe uscire da casa triumph se decidessero di aggiornarlo con una bella "dieta" ed un incremento di prestazioni....più qualche diavoleria elettronica che male non fà ....
Forza Triumph !!! Faccè sognà....
Leo..2012..2013...non mi fa molta differenza , tanto prima devo spremere per benino la mia in modo da essere pronto per quando arriverà la nuova Speed con nuovo telaio e motore derivato dalla DAy SBK ..
Sul fatto che arrivi a mio parere non ci sono dubbi ..a guardare bene la 2011 mi sembra proprio che il telaio sia stato progettato per inserirvi un motore ben piu' compatto .....non mi spiegherei altrimenti il perchè di quel telaio cosi' necessariamente stretto e quel "buco" lasciato tra telaio e motore quando sul modello 2005 il telaio "curvava" appositamente per coprire quello spazio...
Ovviamente sono mie deduzioni...però...però...visto che la politica triunz sembrerebbe quella di introdurre poche modifiche un po' per volta...
PEr la questione Autogol...bah...non saprei...secondo me , se Triunz vuole uscire dal mercato di Nicchia e guadagnare clienti deve comportarsi nè piu' nè meno come già fanno tutti gli altri costruttori ...moto nuova ogni 2 anni :-)
E la prossima con i fari tondi ....mi raccomando !!!!