Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 550

Discussione: [NEW SPEED TRIPLE]PUBBLICITA' PROGRESSO O REGRESSO?

Nuovo TCP Rider L'avatar di Toco
    Moto
    Honda cb1000 r
    io penso che la nuova Speed sia bella e fascinosa! Ha un bel motorone generoso, e l'aumento di cubatura non se ne sentiva proprio il bisogno,va gia' abbastanza forte cosi' com'e',e voi possessori lo sapete bene,vorrei proprio vedere quanti Valentino o Stoner di questo forum riescono a sfruttare al massimo sta moto!!Se cercate principalmente le prestazioni in una moto andate su Ducati Streetfighter o Aprilia Tuono,che sono sportive scarenate,la Speed e' un ottima naked stradale,e chi l'ha comprata o decidera' di comprarla dovrebbe saperlo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Toco Visualizza Messaggio
    io penso che la nuova Speed sia bella e fascinosa! Ha un bel motorone generoso, e l'aumento di cubatura non se ne sentiva proprio il bisogno,va gia' abbastanza forte cosi' com'e',e voi possessori lo sapete bene,vorrei proprio vedere quanti Valentino o Stoner di questo forum riescono a sfruttare al massimo sta moto!!Se cercate principalmente le prestazioni in una moto andate su Ducati Streetfighter o Aprilia Tuono,che sono sportive scarenate,la Speed e' un ottima naked stradale,e chi l'ha comprata o decidera' di comprarla dovrebbe saperlo
    oltre i 1000 se la cilindrata aumenta non è x la velocità x ma migliorare coppia ed erogazione, vedi Rocket e altre maggiorate
    ciao

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    oltre i 1000 se la cilindrata aumenta non è x la velocità x ma migliorare coppia ed erogazione, vedi Rocket e altre maggiorate
    ciao
    una rocket potenza piena si ribalterebbe.
    improponibile...

bellaa..
    Ultima modifica di Rickystyle; 11/11/2010 alle 01:56 Motivo: UnionePost automatica
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    quotone!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    appunto....e dove sta la novità con questa MY11?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    L'aumento di cubatura porta principalmente coppia,e per strada fa sempre comodo.Non vedo perchè no,non serve essere stoner per sfruttarla,basta vedere le differenze fra la 955 e la 1050;la potenza cambia poco ,ma hai bassi si viaggia meglio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    LA novità sta nel nuovo telaio che equipaggerà anche la 2012 con nuovo motore e nuove elettroniche :-)

PEccato per quel monobraccio...non mi garbano le proporzioni...lo avrei fatto un po' piu' panciuto , visto cosi' sembra un po' fragilino ...

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    LA novità sta nel nuovo telaio che equipaggerà anche la 2012 con nuovo motore e nuove elettroniche :-)

PEccato per quel monobraccio...non mi garbano le proporzioni...lo avrei fatto un po' piu' panciuto , visto cosi' sembra un po' fragilino ...
    Azz! Sei sicuro che sta speed sarà già modificata fra un anno ? Sarebbe un autogol commerciale degno di mv,che un anno si ed uno no tira fuori una variante della brutale,con magna incazzatura dei vari possessori....
    Credo che il prox anno tireranno fuori la day nuova da sbk e dopo un eventuale nuova speed;così avrebbe più senso.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    L'aumento di cubatura porta principalmente coppia,e per strada fa sempre comodo.Non vedo perchè no,non serve essere stoner per sfruttarla,basta vedere le differenze fra la 955 e la 1050;la potenza cambia poco ,ma hai bassi si viaggia meglio.

Diglielo LEO !!!!

MA qui pensano tutti che "motore rinnovato" debba per forza di cose esprimere il connubio .....piu' potenza potenza= si va piu' forte?

Se volevo andare forte mi prendevo un 4 cilindri non un 3 cilindri che a 9000 giri ha già dato tutto no ?

Spero proprio che nel corso del prossimo anno il motore nuovo arriverà...il 1050 è mitico e non oso pensare cosa potrebbe uscire da casa triumph se decidessero di aggiornarlo con una bella "dieta" ed un incremento di prestazioni....più qualche diavoleria elettronica che male non fà ....

Forza Triumph !!! Faccè sognà....

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Azz! Sei sicuro che sta speed sarà già modificata fra un anno ? Sarebbe un autogol commerciale degno di mv,che un anno si ed uno no tira fuori una variante della brutale,con magna incazzatura dei vari possessori....
    Credo che il prox anno tireranno fuori la day nuova da sbk e dopo un eventuale nuova speed;così avrebbe più senso.

Leo..2012..2013...non mi fa molta differenza , tanto prima devo spremere per benino la mia in modo da essere pronto per quando arriverà la nuova Speed con nuovo telaio e motore derivato dalla DAy SBK ..

Sul fatto che arrivi a mio parere non ci sono dubbi ..a guardare bene la 2011 mi sembra proprio che il telaio sia stato progettato per inserirvi un motore ben piu' compatto .....non mi spiegherei altrimenti il perchè di quel telaio cosi' necessariamente stretto e quel "buco" lasciato tra telaio e motore quando sul modello 2005 il telaio "curvava" appositamente per coprire quello spazio...
    Ovviamente sono mie deduzioni...però...però...visto che la politica triunz sembrerebbe quella di introdurre poche modifiche un po' per volta...

PEr la questione Autogol...bah...non saprei...secondo me , se Triunz vuole uscire dal mercato di Nicchia e guadagnare clienti deve comportarsi nè piu' nè meno come già fanno tutti gli altri costruttori ...moto nuova ogni 2 anni :-)

E la prossima con i fari tondi ....mi raccomando !!!!
    Ultima modifica di Gianluca74; 11/11/2010 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di ushioetora
    Moto
    Speed 1050 - RGV 250 G - Vespa GL 1963 perfetta!
    Citazione Originariamente Scritto da Simon Visualizza Messaggio
    torno a dire che la 2012 avra' i fari tondi.....
    Fosse così, poveri COCCODE' chi cade nel tranello/tentativo.....

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Diglielo LEO !!!!

MA qui pensano tutti che "motore rinnovato" debba per forza di cose esprimere il connubio .....piu' potenza potenza= si va piu' forte?

Se volevo andare forte mi prendevo un 4 cilindri non un 3 cilindri che a 9000 giri ha già dato tutto no ?

Spero proprio che nel corso del prossimo anno il motore nuovo arriverà...il 1050 è mitico e non oso pensare cosa potrebbe uscire da casa triumph se decidessero di aggiornarlo con una bella "dieta" ed un incremento di prestazioni....più qualche diavoleria elettronica che male non fà ....

Forza Triumph !!! Faccè sognà....

Leo..2012..2013...non mi fa molta differenza , tanto prima devo spremere per benino la mia in modo da essere pronto per quando arriverà la nuova Speed con nuovo telaio e motore derivato dalla DAy SBK ..

Sul fatto che arrivi a mio parere non ci sono dubbi ..a guardare bene la 2011 mi sembra proprio che il telaio sia stato progettato per inserirvi un motore ben piu' compatto .....non mi spiegherei altrimenti il perchè di quel telaio cosi' necessariamente stretto e quel "buco" lasciato tra telaio e motore quando sul modello 2005 il telaio "curvava" appositamente per coprire quello spazio...
    Ovviamente sono mie deduzioni...però...però...visto che la politica triunz sembrerebbe quella di introdurre poche modifiche un po' per volta...

PEr la questione Autogol...bah...non saprei...secondo me , se Triunz vuole uscire dal mercato di Nicchia e guadagnare clienti deve comportarsi nè piu' nè meno come già fanno tutti gli altri costruttori ...moto nuova ogni 2 anni :-)

E la prossima con i fari tondi ....mi raccomando !!!!
    Sante parole, come quelle di Silvan.......

Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    non dire idiozie........... non si somigghiano per niente come direbbe BENIGNI

certo le plastiche benelli sono superbe rispetto a quelle trhiumph
    Solo le plastiche???Le forcelle, le piastre, i cerchi....vabbè sarò folle io a vedere che una moto di 5 anni fa' stava messa meglio...nei punti elencati.
    Ad ogni modo, ditemi, la nuova Speed, non sembra più l'evoluzione della Benelli TNT, parlo di evoluzione di design....

Apro ancora una parentesi, vi ricordate le critiche alla vecchia Multistrada e alla vecchia 999, tutti dissero che erano brutte...ed infatti hanno venduto pochissimo e solo SVENDUTE hanno dato risultati decenti.
    Vai alla Ducati e chiedi se ti scontano la nuova e bellissima Multistrada o la 1198....vedi cosa ti rispondono....
    Corsi e ricorsi e storici mi sovviene...
    Ultima modifica di ushioetora; 11/11/2010 alle 08:51 Motivo: UnionePost automatica
    TRIUMPH SIRACUSA
    LA VOSTRA INVIDIA, LA MIA FORTUNA!!!!!

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima