Originariamente Scritto da
prolive
Beh si certo hai fatto bene anche tu, comunque considerando che di sospensioni e accessoristica varia sono a posto, anche se spendo 2000 euro per un motore di serie e un po' di lavori direi che non e' comunque male.
Anche perche' posso montare sul motore alcune parti di quello SS che non pregiudicano l'affidabilita', tipo centralina e cablaggi race, alternatore, frizione antisalt., ecc.
Alla fine l'importate e arrivare ad avere la moto come ti piace!
Ma la differenza tra i 2 tipi di candela non e' solo la lunghezza, quelle race sono molto diverse, hanno gli elettrodi minuscoli.
Eh si, questo in realta' lo sapevo anche prima, secondo me il problema e' stato che oltre a restare al minimo (non piu' di 20 sec.) aveva il dbkiller montato e non credo fosse mai stato montato. La carburazione si sara' ingrassata un sacco.
Resta l'alternativa di una candela difettosa, non credo che con solo 2 buone un motore cosi' riesca ad accendersi.
Appena avro' tempo mi mettero' a provare le candele race sostituendole 1 ad 1 alle normali. Solo che ogni volta bisogna smontare l'airbox...