Grazie! Come me lo immaginavo... e isolando termicamente quell'aggancio dal collettore credi che la situazione non migliorerebbe un po'?
Grazie! Come me lo immaginavo... e isolando termicamente quell'aggancio dal collettore credi che la situazione non migliorerebbe un po'?

In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
Certo! Era solo per parlare... visto che mi sembra di capire che il calore sia abbastanza tolerabile, lo sopporterò, perchè lo scarico basso sulla Street non mi piace..

Quella pellicola che ho comperato ,ha la funzione di fare una specie di scudo termico ,quindi funge un pò da riparo da fonti di calore .......due superfici a contatto come nel nostro caso (staffetta del telaio e staffa della Y del collettore) , non servirebbe a niente mettere questa pellicola in mezzo......
Comunque ,vedrò se si trova qualcosa in giro per l'attacco del collettore.......intanto adotterò solo questo rimedio
Ho visto che con il foglio che mi è arrivato ,riesco a ricoprire sotto la sella ,anche mettendo doppio strato....e mi avanza un pezzetto ,che potrei mettere proprio sotto .....a pochi mm. dal collettore
Vorrei tanto provare...ma per ora la moto è bella che imbalzamata!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

La mia ERRE
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

piazza che vediamo come viene ..![]()
Ma provare a wrappare tutto lo scarico con quelle garze nere?! Teoricamente dovrebbero ridurre il calore emanato dagli scarichi.... Qualcuno lo ha fatto?
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts

è una buona soluzione sicuramente , però le bende termiche ,costano abbastanza e poi bisogna togliere i collettori per fare un buon lavoro.......e troppi metri ci vogliono per coprirli tutti
I benefici più che altro ,stanno in estetica e prestazioni.....da quanto ne sò ,il motore ,và meglio con i collettori bendati.....perchè ,aiuta a mantenere più caldi i collettori e quindi i gas di scarico quando escono sono più veloci!!!
Lamps
La mia ERRE