si risparmia un botto
Aspettiamo trepidanti nuovi aggiornamenti !
A proposito... quanti chilometra ha la tua Sprint ST 1050 ?
A me sembra sempre incredibile si rompa un cambio. Può capitare che si rompa la forchetta, se trattata male, ma gli ingranaggi significa solo :
- Hanno girato senza olio o con olio di semi
- Errore progettuale (escluderei perchè sarebbe una strage)
- Errore di realizzazione (allora Triumph dovrebbe faer almeno degli sconti)
Se davvero è il cambio, telefona in Triumph !!!!!!!
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"

ho cambiato il titolo a questa discussione così da renderla facile da reperire questa da parte di chi in futuro avrà (spero nessuno) problemi con il "cambio"
CAMBIO Marce Motore 1050.......PROBLEMA
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 27/01/2011 alle 09:11
TRIUMPHISTA ANOMALO
Grande Tigre.... ottima decisione !
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"

Grazie mille ragazzi!!Siete veramente i più grossi!!
Non so se sia normale o se sia possibile,comunque pare che lì per lì il mecca si sia sbagliato!Smontando la ruota ha visto che non era il cambio ma i cuscinetti...
Vi ringrazio veramente tutti per l aiuto!!Fortunatamente il link di ebay non mi serve ma grazie anche per quello!
Nel frattempo in questi giorni
- mi è arrivata una bella proposta per la collaborazione di un lavoro
- mi sono preparato a bestia per un esame
- hanno regalato un viaggio ad un amico,non sa con chi andare....e domattina parto per un week end lungo a Lisbonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
=D
io ringrazierei il meccanico per la sua onesta' un altro avrebbe cambiato il pezzo anche se non serviva , meglio cosi auguri allora e buon divertimento

se il meccanico, che è stato onesto, avesse fatto qualche prova in più non ti avrebbe fatto prendere un colpo.
il senso di un racconto, se non ricordo male cinese, è che non tutto quello che sembra negativo lo è realmente; ovvero non tutto il male vien per nuocere.
buon weekend e in bocca al lupo per il lavoro
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

Grazie a tutti!
La birra me la berrò...una per ognuno di voi!!