continuo la mia battaglia personale a favore della street riguardo al caldo...venendo da una bicilindrica raffreddata ad aria, mi sembra di non avere nemmeno il motore sotto il cxxo con sta triumph
c'č di mooooolto peggio in giro! ma molto molto molto peggio!
In questo caso immagino tu abbia perso la possibilitą di riprodurti
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
calore + spappolamento contro il serbatoio ad ogni frenata, praticamente sono un eunuco, grazie ducati
![]()

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa č una mela...
IMHOSTICA

In moto si muore, č vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci č concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

io ho isolato la sella .. vedremo se vą meglio ..
ciao!!!io ho fatto lo stesso cambio...avevo una z750 del 2005 e l'ho cambiata con una street triple R....nn c'č paragone,il 3 cilindri č spettacolare,e sia i freni che le sospensioni sono nettamente superiori.......consiglio???CAMBIA x una street e nn ci pensare)))))))))))))))))))))))))