Citazione Originariamente Scritto da kobjing Visualizza Messaggio
no ma non c'è un tono offeso nella mia risposta, se traspare non era assolutamente mia intenzione, anzi! volevo chiarire la situazione a cui sono andato in contro per capire se sono stato fregato o meno, figuriamoci se devo avercela con voi che mi state aiutando!!

cmq completando il quadro: il concessionario dopo aver preso la moto l'ha portata alla Exan e li dice di aver fatto le prove al banco di cui mi ha dato anche un grafico e, portandosi dietro l'aggeggio per le mappe, ha mappato con la mappa originale arrow basso.

questi sono i collettori dell'impianto di scarico originale

e questi quelli di quello nuovo, che a quanto mi dici inizio a pensare che nuovo non sia!

qui c'è una foto con un dettaglio maggiore, non la metto visibile per non appesantire troppo la pagina: http://img815.imageshack.us/img815/4223/dsc2078.jpg

e il pezzo con il silenziatore

Dalle foto che hai messo si può affermare che sicuramente l'impianto è nuovo, solo che hai trovato un macellaio nella prova al banco che sicuramente aveva poco raffreddamento e devono aver provato e riprovato perchè li hanno conciati proprio male i collettori è brunito pure l'innesto del silenziatore......

Ti mando un MP.