purtroppo anche dove lavoro io lo scorso anno e nel 2009 i manager hanno preso benefit assurdi per il solo merito di avere ridotto i costi di produzione del 30%... già ma come? riducendo il personale del 30%!!!!!
Mi stà bene che con una riorganizzazione del lavoro si riesca a far funzionare l'azienda con del personale in meno senza ammazzarsi di lavoro, ma mi fa profondamente incaxxare il fatto che chi ha lavorato non ha guadagnato un centesimo da queste riorganizzazioni aziendali!!!!
L'amministratore delegato uno sproposito... e i 250 operai che hanno fatto la stessa produzione che nell'anno precedente era stata fatta con 350 persone si sono visti tagliare i premi di produttività e altri benefit vari...
Grazie...
e i sindacati all'unanimità ci hanno detto di pazientare perchè l'azienda ha da pagare alle banche degli investimenti del 2008.... già.... e io ho 25 anni di mutuo da pagare alle banche!!!
Lo avrei accettato se direttore a ammin avessero preso uno stipendio normale! Non come il mio ovviamente... ma nemmeno 50 volte tanto!