... infatti... non ho nulla da fare da quando non ho più moto giapponesi... infatti oggi ero in officina per un presunto intervento su un semplice paraolio... trasformatosi poi in un probabile cambio dello stelo.
La plastica è quella dei fianchetti, veramente di bassissima qualità, quella del copri batteria, che, soprattutto sulle bianche, non da di certo una mano allo schifoso serbatoio a gobba...
Già... perché è meglio avere un serbatoio di una moto del 90, ma bello, che avere una gobba schiaccia maroni, ma nuova.
Altro piccolo particolare... la plastica dei fanali... con i fori in vista... roba da orrore confronto a quelli cromati e senza buchi della 2010...
... dimenticavo... che moto avevi prima della 2011?
Ultima modifica di flower; 23/03/2011 alle 17:11 Motivo: UnionePost automatica

beh una giapponese.... però chiarisciti con te stesso...la speed non ti piace perchè è troppo jap e poi elogi le giapponesi.....che io tra l'altro ho sempre avuto (vedi avatar)....faccio fatica a capirti.
E cmq se non ti piace triumph o lo speed 2011 torna a una giapponese..anzi no è vero è troppo plasticosa...allora prendi una ducati ...anzi no è vero è troppo rossa.. prendi un'aprilia..anzi no è vero è troppo veneta!!!!![]()
... e chi ha detto che è troppo Jap?
Magari fosse troppo Jap... così a 10.000km non dovevi diventar matto per un paraolio... o per le pedane rovinate, o per la vernice che si riga CON LE UNGHIE.
Io le idee ce le ho chiarissime... infatti sono stato talmente colpito dal fascino inglese da aver preso 3 Speed...
Adesso non vedo più il fascino... non vedo una moto al passo con i tempi e non riesco a percepire la bellezza di quello sguardo...
Tu prima che moto avevi?
... io la Speed, con i fari tondi, ce l'ho... non me l'ha mica ordinato il medico di cambiarla.![]()
Io la guardo ogni giorno... ma non perchè non ho un beneamato da fare, ma perchè lavoro mooooolto vicino alla conce e ogni giorno arrivo con la mia bimbae faccio il confronto con la 2011 rossa
nella vetrina, ci sono salito già tante volte sù, l'ho scrutata sino nei minimi particolari... ma se me ne danno due 2011 in cambio della mia, li mando comunque a cagare
P.S.
Io la moto la uso sempre... neve, pioggia, grandine, temporale e pure Tzunami non mi frega e quando la cicogna mi ha portato la mia bimba... gli ho dato in cambio una GSX-R 600 con un sorriso a 360°.
Ultima modifica di G3k0_x; 23/03/2011 alle 13:26
拉了一堆的屁股,一個牛車

Dato che continui a dire che la 2011 piace solo a chi non aveva prima una speed con gli occhi tondi ti do UNA BELLA NOTIZIA!!
Io fino a questo inverno ho avuto una speed 955 del '98 (la vedi nel mio avatar) l'ho venduta e ho preso la 2011...!
Mi sono pentito, non di aver preso la 2011, ma di aver venduto la mia 955, tornassi indietro le terrei entrambe...!
Le Speed mi sono sempre piaciute... ma il modello '05-'10 non mi è mai andato giù così ho aspettato questo nuovo modello e sono sempre più convinto della scelta che ho fatto...!
Quindi vediamo di finirla di scassare i maroni dicendo come fa a piacere o come non fa.... OH A NOI CI PIACE!!
Se non ti piace tieniti la tua...
Libero di scrivere, se interpellato, che non ti piace... Però non scassiamo ogni due x tre... se no su sto forum si leggono sempre le solite str**zate...!
... ma scusa, se uno chiede se cambiare la sua Speed 2008 con una 2011, che cazzo dovremo scrivere?
Cambiala che c'è un'abisso tra una e l'altra... giusto per fare piacere a VOI?
E poi a NOI ci piace.... che cosa vuol dire?
Chi ha una 2011 fa parte del NOI?
... inizio a pensare che chi compera la 2011 ha dei sensi di inferiorità rispetto agli altri speedisti... altrimenti non riesco a comprendere questi interventi.
Mettiamola giù statisticamente.... alla maggior parte dei frequentatori di TCP LA SPEED 2011 non piace.
FateVI aprire una sezione dedicata solo ai possessoricdi questa 2011 così almeno vi fate i complimenti tra di voi e siete contenti.
Chiaramente scrivo di VOI E DI NOI solo perché te evidenzi questa distinzione.
Distinzione che IO non ho mai fatto....
.... dimenticavo... la bella notizia che mi dai è che ti saresti comunque tenuto anche la Speed... quella con i fari tondi.
Ultima modifica di flower; 23/03/2011 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica