davvero grazie ivanelena, senti ma i telaietti sono facilmente smontabili e poco visibili se non hai la borsa??

davvero grazie ivanelena, senti ma i telaietti sono facilmente smontabili e poco visibili se non hai la borsa??
[QUOTE=ivanelena;4560454]Eccole...
Belle... E sembrano molto in linea con la moto!!!
GRAZIE MILLE!!!

Ma secondo te il C Bow è anche un distanziatore di borse morbide e come si ordina su un sito tedesco?
Mi piacciono molto le laterali che hai montato e praticamente sta dicendo che i telaietti possono essere messi via senza troppi problemi di rimozione (calcola che non sono un bravo “fai da te”)
Ultima modifica di DogDrake; 11/04/2011 alle 13:55 Motivo: UnionePost automatica
Per il C bow mi sto informando, ho inviato una mail al venditore italiano (motoaccessorionline, a Baranzate, via Milano) per avere maggiori info... Ti terrò informato appena mi rispondono!
Le laterali della Sw-motech le trovi da Unionbike a Milano (ed anche a Roma penso), le ho viste sabato e sono molto belle !!!! E dopo le foto, ci sto fancendo un pensierino...
Sono molto indeciso tra Aero e Cbow con borse soft...
Ultima modifica di TigerBilly800; 17/04/2011 alle 11:07

Ragazzi oggi ho telefonato alla Bikerfactory per sapere della mia spedizione ( portapacchi), ho parlato con Marcello, il quale mi ha detto che hanno bauletti della trax e top case in offerta, sia silver che neri ad un prezzo esagerato, chi fosse interessato chiami !!
![]()
Belle! Grazie Ivan: belle foto, bella moto, belle borse!(per le dimensioni delle foto ci arrangeremo
) ci sto facendo un pensiero anch'io.. però....
come dicevo nell'altro post, qui in Terronia è già un problema il top case (li aprono come niente) se si lasciano le borse montate ci sarà mica il rischi di ritrovarci un biglietto di ringraziamento?
ciao e grazie ancora!

Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!