Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 66 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

TCP Rider L'avatar di Tiger8
    Moto
    Tiger 800 XRX my 016
    davvero grazie ivanelena, senti ma i telaietti sono facilmente smontabili e poco visibili se non hai la borsa??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger8 Visualizza Messaggio
    davvero grazie ivanelena, senti ma i telaietti sono facilmente smontabili e poco visibili se non hai la borsa??
    Con una moneta in 30 secondi li smonti completamente, hanno un sistema di grosse viti a sgancio rapido...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di TigerBilly800
    Moto
    TIGER 800
    [QUOTE=ivanelena;4560454]Eccole...

Belle... E sembrano molto in linea con la moto!!!

GRAZIE MILLE!!!

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da TigerBilly800 Visualizza Messaggio
    Ho trovato una soluzione carina, almeno per me...
    Hepco&Becker Startseite
    C'è già un meccanismo di aggancio per la nostra tigrotta, ci chiama C bow ...

Sembrano carine ed hanno una capacità di 23 litri circa

Un bel top case grande ed è fatta, tipo il trekker o sempre della Hepco (Xplorer) !!!!

Che ne pensate?
    Ma secondo te il C Bow è anche un distanziatore di borse morbide e come si ordina su un sito tedesco?

Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Con una moneta in 30 secondi li smonti completamente, hanno un sistema di grosse viti a sgancio rapido...
    Mi piacciono molto le laterali che hai montato e praticamente sta dicendo che i telaietti possono essere messi via senza troppi problemi di rimozione (calcola che non sono un bravo “fai da te”)
    Ultima modifica di DogDrake; 11/04/2011 alle 13:55 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di TigerBilly800
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Ma secondo te il C Bow è anche un distanziatore di borse morbide e come si ordina su un sito tedesco?

Mi piacciono molto le laterali che hai montato e praticamente sta dicendo che i telaietti possono essere messi via senza troppi problemi di rimozione (calcola che non sono un bravo “fai da te”)

Per il C bow mi sto informando, ho inviato una mail al venditore italiano (motoaccessorionline, a Baranzate, via Milano) per avere maggiori info... Ti terrò informato appena mi rispondono!

Le laterali della Sw-motech le trovi da Unionbike a Milano (ed anche a Roma penso), le ho viste sabato e sono molto belle !!!! E dopo le foto, ci sto fancendo un pensierino...
    Sono molto indeciso tra Aero e Cbow con borse soft...
    Ultima modifica di TigerBilly800; 17/04/2011 alle 11:07

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da TigerBilly800 Visualizza Messaggio
    Per il C bow mi sto informando, ho inviato una mail al venditore italiano (motoaccessorionline, a Baranzate, via Milano) per avere maggiori info... Ti terrò informato appena mi rispondono!

Le laterali della Sw-motech le trovi da Unionbike a Milano (ed anche a Roma penso), le ho visto sabato e sono molto belle !!!! E dopo le foto, ci sto fancendo un pensierino...
    Sono molto indeciso tra Aero e Cbow con borse soft...
    Il C bow costicchia mica poco... pensavo di prenderlo per le borse laterali morbide che ho già senza dover andare in giro con telaietti difficile da smontare

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Ragazzi oggi ho telefonato alla Bikerfactory per sapere della mia spedizione ( portapacchi), ho parlato con Marcello, il quale mi ha detto che hanno bauletti della trax e top case in offerta, sia silver che neri ad un prezzo esagerato, chi fosse interessato chiami !!

Nuovo TCP Rider L'avatar di wiz_of_id
    Moto
    Tiger 800 XC
    Belle! Grazie Ivan: belle foto, bella moto, belle borse! (per le dimensioni delle foto ci arrangeremo ) ci sto facendo un pensiero anch'io.. però....
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    come dicevo nell'altro post, qui in Terronia è già un problema il top case (li aprono come niente) se si lasciano le borse montate ci sarà mica il rischi di ritrovarci un biglietto di ringraziamento?
    ciao e grazie ancora!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da wiz_of_id Visualizza Messaggio
    Belle! Grazie Ivan: belle foto, bella moto, belle borse! (per le dimensioni delle foto ci arrangeremo ) ci sto facendo un pensiero anch'io.. però....

come dicevo nell'altro post, qui in Terronia è già un problema il top case (li aprono come niente) se si lasciano le borse montate ci sarà mica il rischi di ritrovarci un biglietto di ringraziamento?
    ciao e grazie ancora!
    per toglierle le devono comunque rompere/rovinare... unica cosa un pò cosi... e che la chiusura delle stesse è con due lucchettini, ma del resto se vogliono ti aprono qualsiasi cosa. per lareodinamica io non mi sono accorto di avercele.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Pagina 5 di 66 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima