allora ho testato il foglio termico!!!e il calore è diminuito però aspetto giornate più calde x giudicare bene...
allora ho testato il foglio termico!!!e il calore è diminuito però aspetto giornate più calde x giudicare bene...

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Mi hanno consegnato oggi il foglio termico adesivo, preso da Carpimoto, domani o nei prossimi giorni cercherò di applicarlo...
Domanda a chi l'ha già messo: l'avete attaccato in un pezzo unico, adattandolo alla forma della sella, o lo avete incollato in tante parti diverse ritagliate su misura per i diversi "settori"? Non so se mi sono spiegato...
Penso di rivestire anche il vano sottosella....

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Grazie!
La mia abilità manuale è pari a quella di un pinguino... ma ci proverò!
Lo scrivo qua perchè non so dove postarlo...
Ho cambiato il regolatore e...possibile che col nuovo modello la moto scaldi meno??![]()
non e' possibile che scaldi meno..e' solo una tua impressione...:-)
Ho messo l'High Temperature Shield... il lavoro non mi è venuto pulito come il vostro (ci sono pelucchi che spuntano qua e là...) ma sono riuscito a rivestire tutta la parte interessata e a farlo aderire bene. Nei punti critici ho messo due strati...
Ho rivestito anche il "vano" sottosella con un pezzo di pannello messo con l'alluminio rivolto verso la plastica, fissato con biadesivo... Può avere senso o è una c...ata?
Poi ho un dubbio atroce, dovuto alla mia incompetenza in materia: il tessuto isolante non è amianto, vero?

l'amianto è vietato![]()