Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 651

Discussione: BORSE LATERALI \ TOP CASE

Nuovo TCP Rider L'avatar di rockbikeboy
    Milanese trapiantato in Spagna da 15 anni
    Moto
    Bonneville T100 del 2005 e TIGER 800
    scusate 'é qualcuno che mi sa dire se i suporti laterali per le givi trekker vanno bene anche per le givi V35 ??? ho cercato di qua e di la pero vedo che non se ne é ancora parlato delle v35. La mia idea sarebbe usare le v35 per i viaggi e la trekker da 33lt come laterale sinistra sempre montata.
    ciao e grazie
    Un giorno torneremo ad essere liberi e selvaggi.
    John Zerzan

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da rockbikeboy Visualizza Messaggio
    scusate 'é qualcuno che mi sa dire se i suporti laterali per le givi trekker vanno bene anche per le givi V35 ??? ho cercato di qua e di la pero vedo che non se ne é ancora parlato delle v35. La mia idea sarebbe usare le v35 per i viaggi e la trekker da 33lt come laterale sinistra sempre montata.
    ciao e grazie
    Scusa l'indiscrezione ma è una cosa che quando la vedo per Roma proprio non la capisco: e cioè l'utilità di portare sempre un'unica borsa per non mettere il bauletto posteriore. Pensando a come è trafficata la mia città dire che è un pericolo andare in giro così zavorrati è dire poco.
    A meno che tu debba andare in giro carico di arnesi (o campionari) e quindi usi sia il bauletto che un laterale.
    Comunque il Trekker monta il sistema Monokey e le V35 Il Monokey Side con un nuovo sistema di ancoraggio l'unica è chiamare in sede la GIVI Tel. 030 3581253, oppure 030 2681341 e ti togli ogni dubbio.

Nuovo TCP Rider L'avatar di rockbikeboy
    Milanese trapiantato in Spagna da 15 anni
    Moto
    Bonneville T100 del 2005 e TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    Scusa l'indiscrezione ma è una cosa che quando la vedo per Roma proprio non la capisco: e cioè l'utilità di portare sempre un'unica borsa per non mettere il bauletto posteriore. Pensando a come è trafficata la mia città dire che è un pericolo andare in giro così zavorrati è dire poco.
    A meno che tu debba andare in giro carico di arnesi (o campionari) e quindi usi sia il bauletto che un laterale.
    Comunque il Trekker monta il sistema Monokey e le V35 Il Monokey Side con un nuovo sistema di ancoraggio l'unica è chiamare in sede la GIVI Tel. 030 3581253, oppure 030 2681341 e ti togli ogni dubbio.
    tocchera chiamare e sperare di trovare chi lo sa...grazie comunque. A proposito della tua domanda ti dico che l'idea che ho in mente e la trekker sottile 33lt, perché credo che la sagoma della valigia non fuoriesce dalla larghezza del manubrio. Questo aspetto ti permette di calcolare meglio gli inserimenti tra due macchine o spazi angusti.

Il problema é che il bauletto non lo sopporto.

ciao ciao
    Un giorno torneremo ad essere liberi e selvaggi.
    John Zerzan

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Fidati ho chiamato stamattina per delle informazioni sui telai ad aggancio/sgancio rapido x Tiger800 mi hanno risposto subito... che saranno pronti a breve.
    La cosa che mi lascia un po' perplesso è la poca differenza che c'è fra 33 e 35 non credo che 2 litri ti facciano portare tanta + roba in caso di lungo viaggio. In compenso ci sono delle morbideche arrivano fino a 40 lt e sono sempre della GIVI

TCP Rider L'avatar di TigerBilly800
    Moto
    TIGER 800
    Carissimi amici tigrotti,
    oggi sono andato a saldare la mia bimba (Tiger 800 ABS bianca-telaio scuro, arriva martedi) e ho visto la borsa morbida della triumph, quella che si mette al posto del bauletto... Vi dirò ... molto bella, in linea con la moto... Unico problema... Chiunque la può staccare e portarsela!!! Peccato davvero!!! Sembra ben fatta!!! Pazienza!!! io metterò il V46 tech della Givi... Lo so, non è bellissimo ma ci stanno due caschi!!!
    Ultima modifica di TigerBilly800; 27/04/2011 alle 18:34

Nuovo TCP Rider
    Moto
    triumph t100 bonneville
    sapete consigliarmi per delle borse per la bonneville

TCP Rider L'avatar di Bragasta
    Moto
    Tigrottocento ABS

C'é o non c'é ?

Eilá ragazzi.
    Per caso c'é qualcuno che che sa se esiste qualche bauletto con la maniglia tipo valigia, e non con il classico incasso solo per le dita come hanno quasi tutti, mi spiego meglio:
    una specie di cosa che all'occorrenza si possa estrarre e infilarci la mano.
    Ciao a tutti
    Maurizio
    Le me vece morose.
    Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da giac1954 Visualizza Messaggio

Forse in questa sez. possono aiutarti meglio
    Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/America - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia
    Ultima modifica di gc57; 28/04/2011 alle 18:56
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di maxpas
    Moto
    tiger xc abs
    Citazione Originariamente Scritto da giac1954 Visualizza Messaggio
    Io sulla mia montavo hepcko&becker mod.junior 33lt.Ottime

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Bragasta Visualizza Messaggio
    Eilá ragazzi.
    Per caso c'é qualcuno che che sa se esiste qualche bauletto con la maniglia tipo valigia, e non con il classico incasso solo per le dita come hanno quasi tutti, mi spiego meglio:
    una specie di cosa che all'occorrenza si possa estrarre e infilarci la mano.
    Ciao a tutti
    Maurizio
    l'originale............... fa schifo,costa un esagerazione ma è così

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima