Questo tuo punto di vista io non lo capisco , invece di apprezzare chi ha già avuto questo prodotto e può quindi avere un occhio più critico di chi non lo ha mai avuto nel notare certe cose che era meglio cambiare ed altre che era meglio lasciare si pensa sempre che chi critica è solo perchè non c'ha un cazzo da fare oppure è geloso di chi si compra il modello nuovo...
A me francamente mi sembra che il problema non sia tanto chi critica avendo già provato la precedente , ma chi si compra la nuova e non si sente "piaciuto" .....raba da Asilo Mariuccia comunque
MA per te è un problema se c'è chi le avrebbe volute ?
Altro commento dispegiativo verso chi sta solo esponendo il suo punto di vista .....
Ho detto ben chiaro che è il mio personale parere , non mi sembra di aver detto che "NON Và" ...ho detto che è molto bello come motore , però per chi cerca una erogazione ed un sound un pò "adrenalinico" non li trova in questo motore....
Per la verniciatura non ho detto che è un problema della 2011 ma di tutte le Speed compresa la mia 2006...
Questo è un tuo parere , ma condanni chi voleva più cavalli o l'aggiunta di elettronica oppure pensi che si possa essere liberi di dire ciò che si pensa ?
Ciò che si discuteva in fase di "uscita" del nuovo modello ancor prima di averne visto le prime foto era quale cilindrata avrebbe avuto il nuovo propulsore , quanti cavalli avrebbe avuto e quanta coppia , quale corsa ed alesaggio , che tipo di elettronica per il controllo , quanto sarebbe pesata la moto , se avrebbe adottato già di serie uno scarico basso (visto che alla fine mettono quasi tutti quello) ..
Di tutte le discussioni che erano state aperte (vai pure a cercarle e vedi che le trovi) nessuno ha mai detto "speriamo tengano lo stesso motore ed aggiornino solo la ciclistica"....oppure "speriamo mettano il 190 invece del 180" ... perchè la Speed piaceva per quello che era , certo dopo tutti questi anni ci si aspettava anche un cambio di Immagine...ma nessuno si aspettava una lavoro "parziale" come quello che è stato fatto...forse le aspettative erano troppo alte , però dopo 6 anni direi che il passo lo si poteva anche fare...e non è un problema di prezzo , se honda , kawa o yamaha ti fanno un motore nuovo non è che quel modello di moto improvvisamente lo paghi il doppio del modello precedente
Secondo me ti stai convincendo del contrario ...eppure se cerchi le discussioni sul Forum vedrai che leggerai cose ben diverse (tralascia le battutite stupide) .
SIcuramente e allora ?il problema non mi sembra che sia questo , le critiche nascono da chi la Speed ce l'ha già e l'ha quindi già reputata migliore delle concorrenti (Brutale a parte forse) , il problema è che queste persone non vedono "conveniente" cambiarla per il nuovo modello visto che è più o meno la stessa cosa ed esteticamente è pure "discutibile" per gli amanti del vecchio stile ovviamente
Asilo Mariuccia ?![]()