Originariamente Scritto da
Gianluca74
Sei un controsenso ...come è possibile che esistano "mie considerazioni" - "oggettivamente sbagliate" ?
Scusami ma se sono "mie considerazioni" ...non sono oggettive ....ciò che è "mio gusto" o "mio parere" è soltanto mio , non vedo come possa nascere un parere soggettivo che sia "oggettivamente sbagliato"

Che poi sia condivisibile o meno , la cosa non mi interessa , come ti ho già detto-....ad ognuno la sua , io non ho le verità in tasca
A me sembra comunque che questa tua risposta sia un ulteriore prova che rientri tra quelli "scocciati" perchè non "acclamati" in pubblico...
E lo dimostra molto bene l'evidente astio con il quale scrivi la seguente frase :
"E mi permetto di dire che, visto che in fin dei conti per te la Speed è un mezzo cesso, ti converrebbe forse sostituirla con una giapponese in modo che tu possa elogiarla nel relativo forum, magari non in quello dedicato ad una casa motociclistica inglese tecnologicamente arretrata, che produce motori noiosi, plastiche economiche e vernici scadenti.
Ognuno è certamente libero di comprare la moto che vuole e di criticare quanto vuole ciò che ha comprato. Mi resta il dubbio su come si possa criticare per 5 anni la propria moto senza sostituirla con una ritenuta migliore! "
Non mi sembra infatti di aver mai detto che la speed sia un cesso (mezzo o intero) , queste sono tue coclusioni e non ti permetto di mistificare ciò che io ho detto , per quanto concerne le critiche forse non lo sai perchè sei nuovo , ma io la speed l'ho tenuta 1 anno soltanto e l'ho venduta proprio perchè , malgrado resti per me la più bella naked sul mercato a livello estetico (brutale a parte) , è decisamente scarsa a livello di finiture , triumph offre una pessima rete post vendita , per il ritiro dell'usato vieni trattato "nei limiti del lecito" ed altre cosuccie che non mi sono piaciute , se la 2011 avesse rappresentato una valida alternativa avrei potuto anche fare il cambio , ma cosi' non è stato e quindi vado per altre strade
I Forum sono dei "confronti" e da un certo punto di vista delle perdite di tempo , io sono qui per confrontarmi e non per fare polemica , chi invece usa i tuoi "toni" dovrebbe imparare a moderarsi....o evitare di scrivere del tutto