Se tu dici che "un asino vola" ò sei impazzito ò mi vuoi prendere per il culo...io non sono nè pazzo nè prendo per il culo nessuno , riporto le mie impressioni basate sulla mia esperienza se da te non sono condivise pazienza , non si può mica essere in accordo sempre su tutto , però non puoi dirmi che dico il Falso o cose Sbagliate inquanto esse lo sono solo secondo il tuo parere che è anchesso condivisibile o meno ...quindi se si va avanti cosi' non si finisce più ...è solo da questi scontri e dal fatto che sempre meno persone voglio accettare le idee degli altri (per non condividendole) che nascono le polemiche sterili e inutili....
Tu hai tratto delle coclusioni sbagliate "mettendomi in bocca" cose che io non ho mai detto e quindi ti ho corretto , il fatto che a me non interessi avere un "pensiero condivisibile" non mi rende poco adatto al Forum , ti sbagli se pensi ciò , io non sono qui per "uniformarmi" alla mandria ma per riportare la mia esperienza ed il mio parere , se a te non piace o non ti trovi d'accordo non è un mio problema dal momento che esponendolo non ti ho mai arrecato nessuna offesa , sono gli atteggiamenti ostili e le frasi scritte con rabbia ad essere inadatte ad Forum e per questo ti invito a pensarci se in futuro ti ritroverai a non essere d'accordo con qualche altro utente...
Bravo...vedi che tutto il mondo è paese ?
Puoi avere la moto più potente del mondo eppure scarichi e centralina glieli vuoi fare...
Ciò non toglie che una Casa costruttrice si basa molto per lo sviluppo dei nuovi prodotti sui sondaggi fatti sull'utilizzatore medio , evidentemente questa volta hanno trovato solo utilizzatori che volevano la gomma da 190 e la guida tipo Street
LA speed non è da fighetti ?
Ma dai ...vendono persino le mutande marchiate
In efetti ha il DNA per essere un ottima moto da teppisti...credo però che una buona parte dei possessori siano solo Motociclisti da Bar a giudicare dallo stato delle gomme che vedo nell foto sul sito
Questo perchè tu ci dai troppo dentro con il gas...ho visto come distruggi le gomme e dovresti darti una calmata !!!
Per chi arriva a malapena a 3 dita dalla spalla direi che un high side è improbabile anche con 180cv![]()