Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Speed MY11?

Partecipanti
243. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sono proprietario di una Speed precedente ed acquisterò sicuramente la nuova!

25 10.29%
  • Sono proprietario di una Street e passerò alla sorella maggiore.

16 6.58%
  • Sì, arrivo da altri marchi o tipologie di moto

34 13.99%
  • La SpeedMY11? No, grazie!

168 69.14%
Risultati da 1 a 10 di 481

Discussione: Il SONDAGGIONE del 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Ok, allora mi limito a dire che parte delle tue considerazioni sono sbagliate. Io posso dire che secondo me un asino vola. E' senza dubbio una mia considerazione (quindi soggettiva), ma è sbagliata o, quanto meno, falsa. Questo è quanto accaduto nel tuo caso, seppur con riferimento ad una speed triple e non ad un asino!

Non ho mistificato alcunchè. Ho solo tratto conclusioni più che legittime (e molto sintetiche) dopo aver letto il tuo pensioro sulla moto. Pensiero almeno in parte non condivisibile a mio avviso. Il fatto che ciò non ti interessi probabilmente dimostra che lo spirito non adatto al forum sei tu e non io.
    Se tu dici che "un asino vola" ò sei impazzito ò mi vuoi prendere per il culo...io non sono nè pazzo nè prendo per il culo nessuno , riporto le mie impressioni basate sulla mia esperienza se da te non sono condivise pazienza , non si può mica essere in accordo sempre su tutto , però non puoi dirmi che dico il Falso o cose Sbagliate inquanto esse lo sono solo secondo il tuo parere che è anchesso condivisibile o meno ...quindi se si va avanti cosi' non si finisce più ...è solo da questi scontri e dal fatto che sempre meno persone voglio accettare le idee degli altri (per non condividendole) che nascono le polemiche sterili e inutili....

Tu hai tratto delle coclusioni sbagliate "mettendomi in bocca" cose che io non ho mai detto e quindi ti ho corretto , il fatto che a me non interessi avere un "pensiero condivisibile" non mi rende poco adatto al Forum , ti sbagli se pensi ciò , io non sono qui per "uniformarmi" alla mandria ma per riportare la mia esperienza ed il mio parere , se a te non piace o non ti trovi d'accordo non è un mio problema dal momento che esponendolo non ti ho mai arrecato nessuna offesa , sono gli atteggiamenti ostili e le frasi scritte con rabbia ad essere inadatte ad Forum e per questo ti invito a pensarci se in futuro ti ritroverai a non essere d'accordo con qualche altro utente...

Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    In ogni caso ci sarebbe gente che cambia, scarichi, pignone, corone, filtri, mappature, pedane ecc ecc.
    Quello non vuol dire assolutamente nulla.
    Poi per me la speed non è una moto da fighetti...quindi...
    Bravo...vedi che tutto il mondo è paese ?
    Puoi avere la moto più potente del mondo eppure scarichi e centralina glieli vuoi fare...
    Ciò non toglie che una Casa costruttrice si basa molto per lo sviluppo dei nuovi prodotti sui sondaggi fatti sull'utilizzatore medio , evidentemente questa volta hanno trovato solo utilizzatori che volevano la gomma da 190 e la guida tipo Street

LA speed non è da fighetti ?
    Ma dai ...vendono persino le mutande marchiate

In efetti ha il DNA per essere un ottima moto da teppisti...credo però che una buona parte dei possessori siano solo Motociclisti da Bar a giudicare dallo stato delle gomme che vedo nell foto sul sito

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

a me è successo ben due volte un high-side, beati voi che siete in grado di controllare sempre la moto
    Questo perchè tu ci dai troppo dentro con il gas...ho visto come distruggi le gomme e dovresti darti una calmata !!!

Per chi arriva a malapena a 3 dita dalla spalla direi che un high side è improbabile anche con 180cv
    Ultima modifica di Gianluca74; 28/04/2011 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica