Originariamente Scritto da
marco17
grazie ragazzi! vi terro' informati...assolutamente non ce l' ho con il meccanico!! e' vero che e' in gamba e sono certo che me la mettera' "in bolla"...anche se credo ci vorra' tempo e sbattimenti vari conoscendo i tempi triumph...piuttosto mi chiedevo come triumph abbia "ciccato" un numero direi "rilevante" di esemplari del suo modello di punta...!!!...poi gente a cui non gli entra piu' la prima...!!!che ha perdite d' olio dal motore...!!!...un motore pluricollaudato di cui tutti noi conosciamo la gloriosa storia...!!!...sono cose abbastanza serie credo...mah...francamente sono un po' perplesso...e' l' azienda che mi ha deluso...non il meccanico...!!!premetto che arrivo da tre anni e mezzo feliciissimi trascorsi su street tiple comprata appena uscita sul mercato con zero problemi...ma se tengo conto del fatto che ho speso tutti quei soldi, faticosamente risparmiati, che ora esco in moto con il tarlo che non e' in quadro, che va quando vuole lei, pericolosamente direi(ho gia' messo giu' il piede per evitare di andare per terra perche' si e' spenta ripartendo in prima da quasi fermo o perche' mi e' mancata spinta in uscita di curva...)....e questo e' il risultato...beh...concedetemelo...sono un po' incazzato!!!