Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: problemi erogazione discontinua speed 2011

Nuovo TCP Rider L'avatar di marco17
    Moto
    Prima: Honda Hornet 600 03 blu. Poi: Street Triple 675 07 nera. Ora: Speed Triple 1050 11 nera.

Unhappy

grazie ragazzi! vi terro' informati...assolutamente non ce l' ho con il meccanico!! e' vero che e' in gamba e sono certo che me la mettera' "in bolla"...anche se credo ci vorra' tempo e sbattimenti vari conoscendo i tempi triumph...piuttosto mi chiedevo come triumph abbia "ciccato" un numero direi "rilevante" di esemplari del suo modello di punta...!!!...poi gente a cui non gli entra piu' la prima...!!!che ha perdite d' olio dal motore...!!!...un motore pluricollaudato di cui tutti noi conosciamo la gloriosa storia...!!!...sono cose abbastanza serie credo...mah...francamente sono un po' perplesso...e' l' azienda che mi ha deluso...non il meccanico...!!!premetto che arrivo da tre anni e mezzo feliciissimi trascorsi su street tiple comprata appena uscita sul mercato con zero problemi...ma se tengo conto del fatto che ho speso tutti quei soldi, faticosamente risparmiati, che ora esco in moto con il tarlo che non e' in quadro, che va quando vuole lei, pericolosamente direi(ho gia' messo giu' il piede per evitare di andare per terra perche' si e' spenta ripartendo in prima da quasi fermo o perche' mi e' mancata spinta in uscita di curva...)....e questo e' il risultato...beh...concedetemelo...sono un po' incazzato!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi! vi terro' informati...assolutamente non ce l' ho con il meccanico!! e' vero che e' in gamba e sono certo che me la mettera' "in bolla"...anche se credo ci vorra' tempo e sbattimenti vari conoscendo i tempi triumph...piuttosto mi chiedevo come triumph abbia "ciccato" un numero direi "rilevante" di esemplari del suo modello di punta...!!!...poi gente a cui non gli entra piu' la prima...!!!che ha perdite d' olio dal motore...!!!...un motore pluricollaudato di cui tutti noi conosciamo la gloriosa storia...!!!...sono cose abbastanza serie credo...mah...francamente sono un po' perplesso...e' l' azienda che mi ha deluso...non il meccanico...!!!premetto che arrivo da tre anni e mezzo feliciissimi trascorsi su street tiple comprata appena uscita sul mercato con zero problemi...ma se tengo conto del fatto che ho speso tutti quei soldi, faticosamente risparmiati, che ora esco in moto con il tarlo che non e' in quadro, che va quando vuole lei, pericolosamente direi(ho gia' messo giu' il piede per evitare di andare per terra perche' si e' spenta ripartendo in prima da quasi fermo o perche' mi e' mancata spinta in uscita di curva...)....e questo e' il risultato...beh...concedetemelo...sono un po' incazzato!!!

capisco la tua giusta inquietudine e delusione, una domanda, sei tutto originale?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Bannato
    Moto
    trebbia
    lascia perdere il fai da te, una cosa del genere fa cadere all'istante la garanzia!

visto che il problema non è stato risolto, informa di quanto ti accade Triumph Italia

TCP Rider L'avatar di faurob
    Moto
    Ducati Multistrada 950
    Citazione Originariamente Scritto da marco17 Visualizza Messaggio
    Lascia la moto in officina Triumph, mostrandoti incazzato, con tanto di lettera Raccomandata indirizzata alla TRIUMPH ITALIA ed all'officina p.c. (che ti farai firmare per ricevuta).
    Nella raccomandata che naturalmente poi invierai alla TRIUMPH intima che qualora entro tot giorni non si attiveranno per la soluzione del problema che rende la moto pericolosa durante l'utilizzo, adirai a vie legali ecc. ecc.....
    Purtroppo dovrai lasciare la moto per diversi giorni (magari TRIUMPH si avvarrà di un loro ispettore per valutare e passeranno dei giorni) ma se la ritieni pericolosa è l'unica cosa da fare.
    NON METTERCI MANO, in quanto infici la garanzia !
    Speed Triple '09 Jet Black

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Io ho notato un piccolo buco di erogazione in apertura di gas intorno ai 3000 giri...Ti riferisci a questo o c'è dell'altro???

Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Io ho notato un piccolo buco di erogazione in apertura di gas intorno ai 3000 giri...Ti riferisci a questo o c'è dell'altro???
    Quello lo ho rilevato anche io !!!!!

TCP Rider L'avatar di gioele46
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Bah....io non ho notato nulla di tutto ciò....sarà che ci do del gran gas!!! a parte gli scherzi......ma avete già cambiato lo scarico??? non è che il buco è dato da quello!!!!

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    Anche io ho notato questa cosa....sembra che sia più evidente a freddo...

ho 3500 km e ho fatto il tagliando e mi hanno resettato la centralina e sembrava andare un po' meglio....

la mia da freddo sembra che non arrivi benza o sia magra...soprattutto se apri dolcemente il gas ha come dei tentennamenti...mentre se apri di brutto sale che è un piacere...è scomodo in città....

per il resto va bene...(la street però ste piccole rogne non le aveva....)

TCP Rider L'avatar di vituas
    Moto
    Speed Twin 1200 - Honda Forza 350 - Vespa PX 200E arcobaleno
    Citazione Originariamente Scritto da mozzisimone Visualizza Messaggio
    Nulla. Io però ho la moto completamente originale (magari, cambiando lo scarico......). Al tagliando il meccanico mi ha detto di aver aggiornato la centralina (l'ho portata circa un mese fa).
    Confermo la sensazione di chi ha rilevato che la miscela a freddo sembri più magra. Sensazione che cessa immediatamente appena il motore entra in temperatura (qualche minuto).
    Rispetto alla street (che ho avuto sino a gennaio e che, comunque, ha un gran motore), la speed non ha assolutamente l'effetto on off nell'apri chiudi, cosa di cui la street era afflitta (non esageratamente, per fortuna).
    Ultima modifica di vituas; 02/05/2011 alle 18:14

TCP Rider L'avatar di Il Chimico
    Moto
    Ducati Monster 1200
    Anche io ho tutto originale...confermo che non ha on off ma un piccolo buco in uscita di curca intorno ai 3000 giri si avverte e bisogna farci un pò l'abitudine, all'iniziomi dava fastidio,ora nn ci faccio più caso, però c'è!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima