ragazzi, senza entrare in polemica con nessuno di coloro che ha risposto, ESPERTI o presunti Tali o MENO ESPERTI, premetto perchè ho notato che sui forum è un vizio di molti alimentare aspre discussioni ( e non pacifici dialoghi o scambi di impressioni / consigli ) !
il mio post era abbastanza prolisso scritto d'impeto e male, cmq ne riporto un piccolo estratto che manca a qualcuno di voi:
" insomma per me la moto è bellissima, nel misto medio si guida che è una favola, è comoda, forse beve un po' troppo ma il giudizio, ripeto per ME è più che positivo !!!!
Ma appunto C..xxo non si possono ANNEGARE IN UN BICCHIER D'ACQUA !!!
i problemi, che insieme a molti qui sul forum ho elencato, sono minori e se vuole la casa madre ed i meccanici dei conce se istruiti, si possono risolvere facilmente!! "
parlavo solo di problemini minori che per minori che siano rischiano di inficiare il risultato finale !!!!
Per fabiuccio,
suscitare una risata per me è sempre e cmq un complimento! Fradiciarsi su una moto è OVVIO che sia normale ! vuoi viaggiare con la moto sotto la pioggia e quindi accetti di bagnarti e ok ci sta tutto !
Io però mi riferivo al fatto che visto che questa è una touring ( 800 Stradale ) e quindi si presume che dovrebbe macinare km con qualsiasi condizione atmosferica compresa la pioggia..... ma quanto .....xxo gli costava alla Triumph progettare adeguati parafango anteriore ed hugger posteriore?????? io mi riferisco non all'acqua ma al fango e tutta la sporcizia che ti sale fino alla sommità del casco !!!!