Citazione Originariamente Scritto da bikerm Visualizza Messaggio
La moto perfetta non esiste....certo che questi suggerimenti su come migliorarla son di sicuro utili alla triumph....credete forse che un'occhiata al forum non la danno?

Ovviamente come ogni cosa NUOVA che esce sul mercato....è il cliente che fa il tester....se volevo la moto già con i difetti eliminati prendevo il transalp che son 15 anni che lo fanno.....e piano piano han limato i difetti progettuali.....nei limiti del budget.....
moto NUOVE appena uscite prive di difetti non credo esisteranno mai.... godetevela sta tigrotta.....piano piano verrà completata con gli accessori...non vorrete mica far chiudere tutte i fornitori di accessori? che fanno se noi non compriamo più perchè abbiamo la moto perfetta?

anche a me girano le balle che non ha il parafango posteriore.....ma ero talmente preso nel provarla che non mi sono neanche accorto di firmare il contratto.....
Proprio sulla transalp che fanno da 15 anni e che è Honda volevo riportare brevissimamente quanto raccontatomi l'altro giorno da un amico disperato che l'ha appena presa
Tra 70 e 90 km/h il manubrio comincia a ballare all'impazzata e se molli le mani rischia di entrare in risonanza. Mi ha detto che frequenta il rispettivo forum, si tratta di un problema risaputo da tutti, anche dai conce ma la soluzione non è stata ancora trovata.
Stiamo parlando di HONDA!!!!!

Ma fatela finita con tutte queste minchiate e godetevi la Tigrotta che a quanto sto sentendo tra tutte è una delle più riuscite!