beh, le ho fatto un discreto lavaggio del cervello prima di partirealla fine avevo più roba io di lei
![]()
beh, le ho fatto un discreto lavaggio del cervello prima di partirealla fine avevo più roba io di lei
![]()
ti dico solo che la ragazza di un mio amico pretendeva di usare una borsa laterale solo per... le sue scarpe!!!!![]()
Donne ... a mia moglie sta stretta pure la Volvo![]()
Io ho montato l' E55 MAXIA 3 TECH sulla Tigrotta Bianca. Secondo me e la mia Signora ci sta' molto bene.
Ovviamente il volume c'e', ma il nero sfina
E comunque, come hanno gia' detto gli amici del forum, per le zavorrine piu' spazio c'e' e piu' ne usano.
Altro che 2 caschi integrali, ci mettono di tutto!!!
A me il montaggio lo ha fatto il conce al primo tagliando, ma non penso sia complicato visto che mamma Triumph ti dice dove fare i buchi per la piastra.
Lamps ^^
In effetti stavo pensando anch'io alle V35 tech, ed il prezzo sulla Baia a 280 eurini e' molto attraente...
Le E41 tengono qualcosa in piu', ma secondo me le V35 ci stanno meglio.
Comunque per ora sono abbastanza incasinato con il lavoro, quindi e' una decisione che posso ponderare con piu' calma rispetto all'utilissimo bauletto che sto sfruttando a gogo. ( Ci metto dentro anche l'anguria, quando passo davanti al mio cocomeraro di fiducia)
Per le foto scusatemi, ma questi giorni e' impossibile. Appena ho un pochino di tempo vedo di provarci.
Buona giornata a tutti
Lamps ^^
[QUOTE=Tigherozzo;4841664] ( Ci metto dentro anche l'anguria, quando passo davanti al mio cocomeraro di fiducia)
![]()