Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Filmato Vallelunga 24 giugno 1/2 giornata, qualche tempo decente

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da scinty Visualizza Messaggio
    Hai proprio ragione, in particolare le curve a sx sono la mia ossessione, non so perchè ma 2 su 3 le sbaglio, devo lavorarci su, vedremo lunedì, farò la giornata intera e mi dedicherò alle traiettorie.
    Guarda quello che fanno i piloti se ci riesci, anche da bordo pista. Guarda le gare in TV e, se ce ce la fai, cerca di stare attaccato il più possibile a qualche pilota o a qualche amatore che va forte.

Io ho imparato da ragazzino e magari mi son trovato avvantaggiato rispetto a persone che iniziano da grande, però in diversi punti non ero proprio preciso e sbagliavo, spesso senza riuscire a capire perchè. Poi ho fatto un pò di esperienza in mezzo ai piloti e ho capito dove sbagliavo e dove dovevo mettere esattamente le ruote, in alcune curve in particolare. Son sceso di circa due secondi su una pista molto corta.

Per cui se riesci a fare linee precise a Vallelunga scendi anche di 3-4 secondi.

Ora ho una speed 2011 da pochissimo tempo e mi sta tornando la voglia della pista dopo aver fatto solo quello per un bel pò!

Magari fammi sapere quando vai la prossima volta così vedo di organizzarmi e di farmi un turno anche io, anche se ho la moto tutta originale

Tu parti da roma?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Guarda quello che fanno i piloti se ci riesci, anche da bordo pista. Guarda le gare in TV e, se ce ce la fai, cerca di stare attaccato il più possibile a qualche pilota o a qualche amatore che va forte.

Io ho imparato da ragazzino e magari mi son trovato avvantaggiato rispetto a persone che iniziano da grande, però in diversi punti non ero proprio preciso e sbagliavo, spesso senza riuscire a capire perchè. Poi ho fatto un pò di esperienza in mezzo ai piloti e ho capito dove sbagliavo e dove dovevo mettere esattamente le ruote, in alcune curve in particolare. Son sceso di circa due secondi su una pista molto corta.

Per cui se riesci a fare linee precise a Vallelunga scendi anche di 3-4 secondi.

Ora ho una speed 2011 da pochissimo tempo e mi sta tornando la voglia della pista dopo aver fatto solo quello per un bel pò!

Magari fammi sapere quando vai la prossima volta così vedo di organizzarmi e di farmi un turno anche io, anche se ho la moto tutta originale

Tu parti da roma?
    Io vivo a Roma. Per quanto dici su, in effetti anche se ho la tenera età di 61 anni ed ho moto da quando ne evevo 16, sono sceso in pista la 1^ volta nel 2008, grazie a questa favolosa moto che è la Street. Ho iniziato con molta cautela e piano piano sono riuscito a migliorare seguendo i consigli e l'aiuto di Gattoteppista (è lui che mi ha coinvolto in quetsa scimmia della pista ). Purtroppo l'anno scorso al Tday, come saprai c'è stato quel terribile fattacio, tra l'altro quel ragazzo oltre ad essere mio amico, era anche salito con me col camper e la cosa mi ha non poco traumatizzato. Poi pian piano sto riprendendo familiarità con la pista e senza fare il matto, cerco di divertirmi. Lunedì andrò a Valle sempre insieme o Domenico (Gattoteppista), e già siamo d'accordo che mi farà da apripista... almeno fin quando gli andrà di andare piano.... Il 25 poi abbiamo già prenotato, sempre a Valle la 1/2 giornata €150.00. Se vuoi aggregarti, sei il benvenuto.

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Non sapevo del fattaccio, porca vacca!!!
    E non sapevo nemmeno che hai 61 anni Per cui ti faccio i miei complimenti, visto che io ho la metà dei tuoi anni

Per Valle purtroppo non potrò esserci perchè lavoro durante la settimana...

Magari ci becchiamo in un'altra occasione

TCP Rider L'avatar di otna
    Moto
    ex Thruxton - ora Tuono My 04
    Era un pò che non riuscivo più a girare in tempi decenti, ma venerdì sono riuscito di nuovo a scendere, con la Street, sotto 1.58. Ultimo step, ho montato il quick-shift... che libidine. Ho provato la nuova telecamera Midland HD a Vallelunga, il risultato è davvero buono, video e audio perfetti, peccato che quella posteriore era montata male, in quanto si muoveva troppo ed il video è venuto mosso.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Gattoteppista RSV4 mi supera alla Campagnano

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Complimenti!!! Qualità video da produzione MotoGp!!! Bravo!!!
    Sempre fantastica Valle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Io vivo a Roma. Per quanto dici su, in effetti anche se ho la tenera età di 61 anni ed ho moto da quando ne evevo 16, sono sceso in pista la 1^ volta nel 2008, grazie a questa favolosa moto che è la Street. Ho iniziato con molta cautela e piano piano sono riuscito a migliorare seguendo i consigli e l'aiuto di Gattoteppista (è lui che mi ha coinvolto in quetsa scimmia della pista ). Purtroppo l'anno scorso al Tday, come saprai c'è stato quel terribile fattacio, tra l'altro quel ragazzo oltre ad essere mio amico, era anche salito con me col camper e la cosa mi ha non poco traumatizzato. Poi pian piano sto riprendendo familiarità con la pista e senza fare il matto, cerco di divertirmi. Lunedì andrò a Valle sempre insieme o Domenico (Gattoteppista), e già siamo d'accordo che mi farà da apripista... almeno fin quando gli andrà di andare piano.... Il 25 poi abbiamo già prenotato, sempre a Valle la 1/2 giornata €150.00. Se vuoi aggregarti, sei il benvenuto.
    Apperò... sei un nonnetto da competizione, i miei complimenti.

Il suono dell'aspirazione della tua moto é libidinoso.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... vai scinty... sei un GRANDE.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12