Originariamente Scritto da
montaperti
Ciao a tutti. Sono un new entry (mi sono presentato ed accodato alla lista)

Oggi ero al TD e l'ho provata. Alla fine della prova ho parlato un po' con uno dei due addetti allo stad di triumph italia. Oggetto: gli spegnimenti ed il rumore di lattine nello scarico.
Spegnimenti: Ammettono il problema ovvero che a motore caldo a numero di giri basso possa spegnersi,
MA a loro non sembra che abbia le dimensioni che sono emerse qui dentro, danno la colpa alla benzina italiana e comunque mi ha assicurato che entro una settimana Triumph rilascerà una nuova mappatura della centralina che farà si di alzare il minimo quando il motore è caldo. Piu' o meno è la stessa cosa che mi ha detto la concessionaria (Centro moto Lodi) la cui statistica è di un caso segnalato su 12 vendute.
Lattine (avevo letto se non sbaglio che qualcuno avesse ipotizzato che fosse un problema): E' proprio un rumore tipico dello scarico non un segnale di anomalia (tra l'altro a me piace anche

)
Che dire ? Speriamo che sia così, per chi ha il problema e se lo veda risolvere e per chi non lo ha avuto e non lo veda apparire