





auhuahauhauhauahauhauh![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
Concordo... Io in pista spesso cambio senza frizione ma devo sempre alleggerire per un istante il gas...
altrimenti tengo spalancato ma uso la frizione.. causando ad ogni cambiata un impennata di giri!!! :-) teniamola viva sta motoretta!!!!
Ho appena acquistato il 'quick' originale per la daytona 675 2009 volevo sapere se posso utilizzarlo anche con il cambio rovesciato


Infatti, ecco un buon motivo per comprare quello della IRC che lavora in entrambi i modi ed e' regolabile nel precarico.
Per ora l'ho usato solo sulla Day in pista (collegato alla ECU RACE Triumph) e va' benissimo, ma prossimamente lo provero' anche sulla Street in strada.
Su entrambe ho le pedane Rizoma trofeo con leveraggio rovesciato.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -



con la nuova versione del tuneECU però ricordo che si può regolare il tempo di taglio anche su quello originale triumph (è già stato detto? non ho letto attentamente tutte e 3 le pagine), sulle >2009
mi dispiace contraddirvi, ma irc non produce nessun sensore del cambio, loro ci abbinano una centralina, ma i sensori cambio sono della rapidbike. loro ci mettono solo il logo.
il top rimane rapid sia per le centraline che per i cambi, ma sono prodotti complessi e di difficile utilizzo.
tutto il resto per la nostra esperienza , sia in pista che in strada, sono soldi buttati, sopratutto se paragonati alla possibilita' di intervenire , come succede ora, sulle centraline originali.