Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 317

Discussione: riser per tiger stradale

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da lomack62 Visualizza Messaggio
    mago, ma hai gia comprato?? se no, fammi sapere a me serve della roba ( riser e cavalletto centrale), facciamo a mezzo con la spedizione e poi io vengo a Pisa a prendere la roba !! sto a Livorno !! ciao
    ho gia pagato.. ma or ora mi hanno fatto una email per comunicare che la prolunga del parafango anteriore sarà disponibile tra una decina di giorni...
    secondo me, se gli faccio una email ben fatta accettano l'integrazione della commessa...
    se mi confermi l'ordine provo a fare l'email...
    per la consegna ci si mette daccordo via email privata visto che lavoro a Livorno .
    ps. ma il cavalletto centrale me lo consigli ? sono indeciso tra questo e quello originale che costa molto dippiu!
    no, non è morta...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    ciao paolip, ma quindi il cavo dell'olio freni è lungo abbastanza per questa modifica? oppure l'hai spostato un po verso verso il basso, dalle foto pare che sia risicatissimo ! sbaglio ?? dammi consigli, credo prendero quelli sul sito della bikerfactory di 2 cm.! a presto
    Io non ho fatto nulla, il lavoro è stato fatto dal conce al giorno del ritiro era già così, quindi non so che giro abbiano fatto fare ai cavi... ciao Paolo

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Mago di ozz Visualizza Messaggio
    ho gia pagato.. ma or ora mi hanno fatto una email per comunicare che la prolunga del parafango anteriore sarà disponibile tra una decina di giorni...
    secondo me, se gli faccio una email ben fatta accettano l'integrazione della commessa...
    se mi confermi l'ordine provo a fare l'email...
    per la consegna ci si mette daccordo via email privata visto che lavoro a Livorno .
    ps. ma il cavalletto centrale me lo consigli ? sono indeciso tra questo e quello originale che costa molto dippiu!
    Mago, ma scherzi, è comodissimo in tante situazioni di parcheggio!! e poi è uguale all'originale e costa quasi cento eurozzi meno, comunque sei gentilissimo, a me interessano i raiser da 2 cm. che spero si adattino alla mia guida della tiger stradale e naturalmente il cavalletto centrale, fammi sapere se puoi fare mail e ordinare............. ti lascio mio cell. e mail in m.p., e ancora grazie !!!

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    Mago, ma scherzi, è comodissimo in tante situazioni di parcheggio!! e poi è uguale all'originale e costa quasi cento eurozzi meno, comunque sei gentilissimo, a me interessano i raiser da 2 cm. che spero si adattino alla mia guida della tiger stradale e naturalmente il cavalletto centrale, fammi sapere se puoi fare mail e ordinare............. ti lascio mio cell. e mail in m.p., e ancora grazie !!!
    hai posta.... seguiamo gli sviluppi
    speriamo che ci trattino bene:-)
    in mattinata ti telefono e ci si prende un caffe' visto che lavoro a Livorno e vivo a Pisa...
    no, non è morta...

Montati stamattina i risers Touratech da 2cm sulla XC!
    La guida da seduto è diventata sensibilmente più comoda e rilassata, con braccia e polsi meno caricati.

Per quanto riguarda la guida inpiedi i risultato mi ha sbalordito! Ora sembra un'altra moto! Una vera enduro!

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Ragazzi, non so se sono l'unico, ma trovo la posizione del manubrio un pò troppo caricata in avanti e questo, dopo giri in montagna belli tosti (c.a. 4/500 Km) mi crea un dolore fastidiosissimo alla base del collo.
    Avrei trovato questi riser americani, magari esteticamente non bellissimi, ma che permettono di trovarsi la miglior posizione.
    Il produttore è Roxspeedfx, qualcuno ha notizie in merito?
    Allego link di un filmato dei riser montati su un Super tenerè
    Ciao
    YouTube - ‪ROX Risers on the Yamaha Super Tenere - How To‬‏

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da gib800 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so se sono l'unico, ma trovo la posizione del manubrio un pò troppo caricata in avanti e questo, dopo giri in montagna belli tosti (c.a. 4/500 Km) mi crea un dolore fastidiosissimo alla base del collo.
    Avrei trovato questi riser americani, magari esteticamente non bellissimi, ma che permettono di trovarsi la miglior posizione.
    Il produttore è Roxspeedfx, qualcuno ha notizie in merito?
    Allego link di un filmato dei riser montati su un Super tenerè
    Ciao
    YouTube - ‪ROX Risers on the Yamaha Super Tenere - How To‬‏
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Montati stamattina i risers Touratech da 2cm sulla XC!
    La guida da seduto è diventata sensibilmente più comoda e rilassata, con braccia e polsi meno caricati.

Per quanto riguarda la guida inpiedi i risultato mi ha sbalordito! Ora sembra un'altra moto! Una vera enduro!
    Quoto Jeeg:li ordinero' anch'io
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Quoto Jeeg:li ordinero' anch'io
    Ci avevo pensato anch'io, ma credo che alzare il manubrio senza la possibilità di inclinarlo non mi risolva completamente il problema. L'altezza e conseguentemente la lunghezza della braccia non gioca a mio favore, sono alto 1,70.
    Tra l'altro questi americani costano 112 Usd, c.a. 80 Euro, spese di consegna comprese, mi sembra un ottomo prezzo.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da gib800 Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato anch'io, ma credo che alzare il manubrio senza la possibilità di inclinarlo non mi risolva completamente il problema. L'altezza e conseguentemente la lunghezza della braccia non gioca a mio favore, sono alto 1,70.
    Tra l'altro questi americani costano 112 Usd, c.a. 80 Euro, spese di consegna comprese, mi sembra un ottomo prezzo.
    Io sono ''basso'' come te!
    Oltre le prolunghe ,il manubrio puoi ruotarlo verso di te,o al contrario
    Ultima modifica di gc57; 11/07/2011 alle 21:32
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 abs bianca
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io sono ''basso'' come te!
    Oltre le prolunghe ,il manubrio puoi ruotarlo verso di te,o al contrario
    Non hai avuto problemi di cavi che toccano le plastiche ai lati serbatoio?? mi sembrano a filo con l'impostazione originale.....
    Ultima modifica di gc57; 11/07/2011 alle 21:33

Pagina 3 di 32 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima