Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 538

Discussione: SPEED FOUR INSIDE CLUB 3

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    no... ho solo l'ultima versione... di solito sovrascrivo
    Comunque la 1.9.7 semplicemente risolve un bug della 1.9.6, quindi, in teoria, se ho problemi con una ho problemi anche con l'altra.
    Che palle pero'.... i driver da installare mi confermi che siano questi... CDM20814_Setup ? Magari ho sbagliato driver.... magari!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    confermo

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    mistero.... un giorno capiro' perche' si sconnette a moto accesa.
    Ad ogni modo grazie per tutte le info. Dopo rimappo con la mappa vecchia.... controllando anche il VIN per scrupolo. Peccato pero' perche', minimo a parte, sta mappa mi piaceva di piu'.... in piu' a 4000 giri tirava di quelle fucilate
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  5. #54
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/10
    Località
    Erba/Milano
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Messaggi
    1,050
    le fucilate (in rilascio?) a 4 mila son dovute a carburazione magra

    puoi anche metter la mappa nuova con la tabella F di quella che ti piace

    le disconnessioni a motore acceso son normali... x lo meno, capitano a me, a smash a qualcuno con le vecchie triple... penso dipenda dalla centrlaina.

    Io ero riuscito a farla andare l'ultima volta che c'ho giocato... non so x quale miracolo (avevo smadonnato tutta mattina)

    ah...
    con mappa nuova... poi risettare il CO (puoi farlo da tuneecu... schermata test)

    con filtro e scarico, il valore ideale che mi ha consigliato il meccanico è tra 2.5 e max 3.5..

    io avevo 1.3 e sfucilava da paura (xè che figata )

    (ovviamente ci vuol la sonda che analizza i gas di scarico... non puoi farlo a muzzo )
    Ultima modifica di SaMp3i; 16/07/2011 alle 14:06 Motivo: UnionePost automatica

  6. #55
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    le fucilate (in rilascio?) a 4 mila son dovute a carburazione magra

    puoi anche metter la mappa nuova con la tabella F di quella che ti piace

    le disconnessioni a motore acceso son normali... x lo meno, capitano a me, a smash a qualcuno con le vecchie triple... penso dipenda dalla centrlaina.

    Io ero riuscito a farla andare l'ultima volta che c'ho giocato... non so x quale miracolo (avevo smadonnato tutta mattina)

    ah...
    con mappa nuova... poi risettare il CO (puoi farlo da tuneecu... schermata test)

    con filtro e scarico, il valore ideale che mi ha consigliato il meccanico è tra 2.5 e max 3.5..

    io avevo 1.3 e sfucilava da paura (xè che figata )

    (ovviamente ci vuol la sonda che analizza i gas di scarico... non puoi farlo a muzzo )
    no è un problema di versione di tuneecu credo e di drivers/OS Microsoft ...
    le disconnessioni a motore acceso a me non capitano piu ma ho TASSATIVAMENTE SEGUITO i requisiti richiesti...quindi xp i driver indicati e bla bla bla...mi manca ancora il filtro dell'aria aperto che arriverà nei prossimi giorni...
    però se sarà il caso di fare questo lavoro lo farò per bene con qualcuno che abbia a disposizione un banco prova altrimenti è inutile provare a culo..cioè dal mio punto di vista per avere un risultato accettabile o hai un banco con degli strumenti per fare delle misurazioni "SERIE" o è inutile sbatterci la testa da completo ignorante o per lo meno mi servirebbe qualcuno che già smanetta su queste cose...
    ogni moto come sappiamo è un caso a se se le prendiamo poi con delle modifiche montate...
    Ultima modifica di Smash82; 16/07/2011 alle 14:23
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    le fucilate (in rilascio?) a 4 mila son dovute a carburazione magra

    puoi anche metter la mappa nuova con la tabella F di quella che ti piace

    le disconnessioni a motore acceso son normali... x lo meno, capitano a me, a smash a qualcuno con le vecchie triple... penso dipenda dalla centrlaina.

    Io ero riuscito a farla andare l'ultima volta che c'ho giocato... non so x quale miracolo (avevo smadonnato tutta mattina)

    ah...
    con mappa nuova... poi risettare il CO (puoi farlo da tuneecu... schermata test)

    con filtro e scarico, il valore ideale che mi ha consigliato il meccanico è tra 2.5 e max 3.5..

    io avevo 1.3 e sfucilava da paura (xè che figata )

    (ovviamente ci vuol la sonda che analizza i gas di scarico... non puoi farlo a muzzo )
    Condivido il pensiero di Smash, senza banco meglio non mettere mano a troppe cose.

    dici che posso fare un copia incolla della tabella F cosi' a cazzo da una mappa ad un'altra? Cambiare solo quel valore non rischia di incasinare tutto?
    Idem per il CO, modificarlo cosi', solo con moto e pc, rischio di far cagate?
    Per la serie..... butto su la vecchia mappa pura e semplice cosi' com'e' e pazienza per le fucilate che non avro' piu' o cambio quei valori e non rischio rogne?
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  8. #57
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Condivido il pensiero di Smash, senza banco meglio non mettere mano a troppe cose.

    dici che posso fare un copia incolla della tabella F cosi' a cazzo da una mappa ad un'altra? Cambiare solo quel valore non rischia di incasinare tutto?
    Idem per il CO, modificarlo cosi', solo con moto e pc, rischio di far cagate?
    Per la serie..... butto su la vecchia mappa pura e semplice cosi' com'e' e pazienza per le fucilate che non avro' piu' o cambio quei valori e non rischio rogne?
    Andrea, io ti dico per esperienza personale che bisogna anche considerare un leggerissimo elemento nominato "DB KILLER"...secondo me fare la carburazione con il DB montato e senza sono due cose abbastanza diverse...
    ci sarebbe anche il famosissimo altro fattore "guardie scassaminchie" che solo noi, in pochi e selezionatissimi dello speed four, sapremmo dove infilargli quella palettina malefica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    Andrea, io ti dico per esperienza personale che bisogna anche considerare un leggerissimo elemento nominato "DB KILLER"...secondo me fare la carburazione con il DB montato e senza sono due cose abbastanza diverse...
    ci sarebbe anche il famosissimo altro fattore "guardie scassaminchie" che solo noi, in pochi e selezionatissimi dello speed four, sapremmo dove infilargli quella palettina malefica
    Ma LOL ! ! !
    chiaro che, con e senza dbk, la cosa cambia...
    comunque, le fucilate in rilascio COL DBKILLER MONTATO erano una libidine.... vorrei sentire cosa fa' se lo tolgo, ma penso che, automaticamente, al primo giro di vite, mi si sbiadisca la patente come le foto in Ritorno Al Futuro!
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

  10. #59
    Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Data Registrazione
    24/10/08
    Località
    ROME
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Messaggi
    5,220
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Ma LOL ! ! !
    chiaro che, con e senza dbk, la cosa cambia...
    comunque, le fucilate in rilascio COL DBKILLER MONTATO erano una libidine.... vorrei sentire cosa fa' se lo tolgo, ma penso che, automaticamente, al primo giro di vite, mi si sbiadisca la patente come le foto in Ritorno Al Futuro!
    ma no levalo il db...e mettici una bella molletta ferma gas cosi quando vedi le fiamme dal cannello

    vai di :

    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Data Registrazione
    06/06/07
    Località
    Treviso
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Messaggi
    1,798
    Con la mappa vecchia il minimo gira come l'ho regolasti io perfetta! Chissà perché l'altra era 500 giri più bassa rispetto ai valori impostati? Bah.

    Ah, il co è a -3,1. Lascio stare? Modifico?
    Ultima modifica di ^BUZZ^; 16/07/2011 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

    ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Pagina 6 di 54 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SPEED FOUR INSIDE CLUB 4
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 31/07/2018, 09:20
  2. SPEED 4 INSIDE CLUB
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 876
    Ultimo Messaggio: 20/09/2010, 22:28
  3. Sono tristemente entrato anche io nel club...(RUBATA SPEED)
    Di RobertoMontagna nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06/05/2010, 21:17
  4. SpeedFour inside club al T-DAY09
    Di Smash82 nel forum Speed Triple
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13/07/2009, 12:07
  5. T-Day - Inside Club -
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 17:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •