Marco africa li aveva già consigliati 3 mesi fa, in tempi non sospetti ;-)
Marco africa li aveva già consigliati 3 mesi fa, in tempi non sospetti ;-)
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
buon per voi...io li ho montati da subito ma dopo 4 curve mi fanno male le mani...boh sono alto 1.81 ma continuo a non trovarmi come posizione di guida, peccato...![]()

Hai ragione l'ho letto da lui e ringrazio Marco Africa di questo!
li avevo ordinati insieme al cavalletto centrale che si monta facilmente e funziona benissimo.
con Biker factory, che mi dovrebbe ringraziare per la pubblicità che gli sto facendo, ho avuto solo qualche problema di ritardo dovuto alla carenza di cavalletti della sw motech dalla germania.
no, non è morta...
Ciao, io ho provato i rialzi da 2 cm sulla mia xc (in quanto di braccia corte) ma ora ho preso anche questi in sostituzione dei rialzi. Così oltre al alzare il manubrio posso anche avvicinarlo! Lo avevo già fatto anche con il Vstrom e per me è veramente cambiato il modo di guidare e la comodità in moto.
Appena arrivano vi farò sapere.
Biker Factory vendita Accessori e Ricambi Moto BMW Aprilia Cagiva Ducati Harley Davidson Honda Kawasaki Ktm Guzzi Morini Suzuki Triumph Yamaha
Grazie ! ciao Paolo
ciao a tutti ,io li ho montati e portato il manubrio piu eretto .Io sono basso 1.65 e ti dico come chi guida moto on-off che è la posizione giusta e vedrai che la guidi da dio .