Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 333940414243444546 UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 454

Discussione: mettete i portatarga in regola, non fate come noi..

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    beati coloro che girano con lo scarico libero e che hanno potuto godere di questi ultimi periodi di tranquillità

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Penso che sia completamente fuoriluogo, nonchè da persone poco intelligenti, sfogarsi ed usare la popolazione sarda o la regione sardegna come caprio espiatorio delle proprie mancanze.
    Le moto non erano in regola.
    La polizia ha applicato la legge.
    Per tutti gli stronzi che nascondendosi dietro ad uno schermo si sentono in diritto di insultare o persino incitano la boicottaggio, non vi preoccupate, con qualche pidocchio in meno la sardegna campa come ha campato fino ad oggi, senza l'aiuto di nessuno.
    Il post e questi articoli tanto belli quanto rispettosi verranno prontamente girati ai vari motoclub sardi, nonchè al motoclub piu grande di tutta l'europa, che si trova vicino Oristano.
    Complimenti per il rispetto.
    Saluti

io la penso come te...ma per l' amor di Dio...evita le frasi fatte come la legge è legge e ...le moto non erano in regola.....è un insulto all' intelligenza.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da gpalmi Visualizza Messaggio
    è un insulto all' intelligenza.
    A parte che non sono sue quelle frasi che dici, ma mie, mi spieghi il perché di questa tua affermazione?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di est_19
    Moto
    Street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    L'unico modo per "punirli" è non andare più in ferie in sardegna ... anzi, levatevi la soddisfazione di scrivere all'aministrazione comunale del luogo e magari alle regione sardegna, dicendo proprio questo !
    E' una piccola soddisfazione, ma potete togliervela ....
    Scusa ma se il verbale glielo facevano sotto casa cosa doveva fare, trasferirsi in un'altra regione per boicottare l'amministrazione di turno ????

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da est_19 Visualizza Messaggio
    Scusa ma se il verbale glielo facevano sotto casa cosa doveva fare, trasferirsi in un'altra regione per boicottare l'amministrazione di turno ????
    Se era sotto casa, non prendeva più i caffè nei bar del paese ... e non metteva più benzina li ma in un'altra regione
    Vedo che l'eco di questa discussione e di questa mia frase no si è ancora spento. Mi spiace per chi chi è originario della Sardegna lo ha sentito come un attacco razzista alla propria terra, come spero di aver spiegato.
    Ma vorrei anche spiegare, che il senso del mio discorso è che se un Tutore dell'Ordine (Polizia Stardale, Municipale od altro) applica in modo a mio avviso una regola in modo estremamente punitivo in una località, l'unico modo che ho per protestare è quello di non frequentare più il posto. Punto. Io la vedo così, e non lo dico solamente, quando mi è successo ho fatto così, qui in Liguria.
    Se poi questo non è condiviso da altri, non so che dire di più.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ci sarà un motivo se i miei amici originari della sardegna quando tornano li d'estate tolgono il "mi" dalla targa.....................

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    i tuoi amici hanno ritrato le loro moto?

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    L'unico modo per "punirli" è non andare più in ferie in sardegna ... anzi, levatevi la soddisfazione di scrivere all'aministrazione comunale del luogo e magari alle regione sardegna, dicendo proprio questo ! :
    Per caso sei di Celebrola? Ma che punisci? Punisci qualcuno per aver fatto il proprio mestiere? Magari non era nemmeno Sardo.

• La maestra ti ha messo un voto brutto? Non andare piu' a scuola cosi' non inscrivendosi piu' nessuno perde il posto di lavoro.
    • Ti hanno mandato una cartella esattoriale perche' non hai pagato l'ICI? Vendi casa cosi' non la incassano piu' e falliscono.
    • Ti hanno multato per non aver emesso uno scontrino fiscale? Chiudi il negozio cosi' imparano a vivere senza i prodotti che vendi.

"Dura Lex Sed Lex" dicevano e nulla da eccepire. E poi se non vai in Sardegna, ci perdi la Sardegna, non penso che loro erano andati li perche' l'aveva ordinato il dottore.

Ma ti immagini i titoli sui giornali: "Turismo in Sardegna in crisi perche' e' stata boicattata a causa di un agente che ha applicato la legge ad un motociclista"

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    i tuoi amici hanno ritrato le loro moto?
    sisi dal deposito però.. le hanno portate a samugheo (OR ) a casa di un nostro amico ( dalla madre cioè , dato che lui lavora a varese )...

e poi a settembre tornano ancora giù , "finiscono la vacanza" ( li convincerò a portarsi giù il portatarga originale ahaha ), e le riportano su

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Per caso sei di Celebrola? Ma che punisci? Punisci qualcuno per aver fatto il proprio mestiere? Magari non era nemmeno Sardo.

• La maestra ti ha messo un voto brutto? Non andare piu' a scuola cosi' non inscrivendosi piu' nessuno perde il posto di lavoro.
    • Ti hanno mandato una cartella esattoriale perche' non hai pagato l'ICI? Vendi casa cosi' non la incassano piu' e falliscono.
    • Ti hanno multato per non aver emesso uno scontrino fiscale? Chiudi il negozio cosi' imparano a vivere senza i prodotti che vendi.

"Dura Lex Sed Lex" dicevano e nulla da eccepire. E poi se non vai in Sardegna, ci perdi la Sardegna, non penso che loro erano andati li perche' l'aveva ordinato il dottore.

Ma ti immagini i titoli sui giornali: "Turismo in Sardegna in crisi perche' e' stata boicattata a causa di un agente che ha applicato la legge ad un motociclista"
    Ho spiegato come la penso. Premetto che non ce l'ho con te o con altri, ma adesso mi sono rotto di rispondere un giorno si e l'altro pure sempre la stessa cosa. Io la penso come mi pare e piace, se a voi non va bene non me ne importa assolutamente nulla. Quest'ultima risposta vale e varrà per tutti quelli che vorranno intervenire, perchè mi cancello dalla discussione. Un ultima cosa, per te: la battuta su celebrola tientela per te, non tirarmela fuori per far ridere gli altri avventori del bar. Neanche mi conosci ed esordisci così, al limite dei quello che è un comportamento civile ? Potrei fare lo stesso e dirti "e tu dove vivi, come minimo a scortesilandia" ? Come dicevo mi cancello dalla discussione, per cui se avrai da rimostrare al riguardo esiste la mail privata. Nel caso, ti risponderò solo se lo riterrò opportuno, in base ai toni ed ai concetti espressi. Saluti a te ed agli altri partecipanti.

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 333940414243444546 UltimaUltima