Tutto bellissimo, ma la speed di Cris è quasi imbarazzante...![]()

Tutto bellissimo, ma la speed di Cris è quasi imbarazzante...![]()
Azz, che report spettacolare, cazzo Bradipo, sei un mito nella narrazione, coinvolgente e molto naturale nella terminologia. Ho letto il report 3 volte per come è fatto bene; il problema è che ora mi son scimmiato alla grande e l'anno prox ci vado di sicuro. Carico l'SMT a ciuccio e via verso l'isola.
Voglio fare il MAD SUNDAY!!!!!
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Complimenti a Bradipo e compagno: il racconto è davvero da leggere tutto d'un fiato e le foto mi hanno davvero reso l'idea dell'evento. Leggendo report così ogni volta mi convinco sempre più che fra motociclista e automobilista c'è una differenza abissale.
Poi grandi all'essere sopravvissuti al Mad Sunday...ma una foto del mattino dopo proprio non l'avete ?![]()
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Bellissimo reportage, grandi !!! Spero un giorno di riuscire a fare questo tour

THANKS.....SRT!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
che dire un report cosi non ricordo di averlo mai letto, semplicemente coinvolgente e pieno di passione!
complimenti a crisspeed e a bradipo per il gran viaggio!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Bene , ora impazzira' la moda di farsi fotografare in piedi sulla Moto
Invidia PURA !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Spettacolooooooooooooooooo
grandissimi sezionari!
che figata!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti ragazzi!

Buon giorno a tutti i TRIUMPHISTI di questo Forum “TRIUMPH CHE PASSIONE”.
Che dire ragazzi, in questo Forum ho potuto conoscere persone, conoscenti, amici e anche fratelli non di sangue, molte esperienze, emozioni, passate con Essi,. Posso citare i viaggi fatti con Loro, ma i luoghi contornano un quadro già fiorito perché sono le persone che ti aprono il cuore e la mente, riempiendo di mille colori il nostro quadro che è la vita. Posso citale alcune persone, ma ne dimenticherei altre, perché siete tanti.
I ragazzi che ho legato di più, mi arricchiscono, il presente e passato di vita.
Due persone speciali, che ho condiviso molte esperienze di vita, sono proprio il mitico Bradipo e Crispeed 80, dove li ho potuti conoscere meglio.
Vi posso dire che come, Uomini, Amici e anche Fratelli non di sangue, loro sono parte integrante di me. Persone semplici, con una voglia di vivere eccezionale, Centauri con la C maiuscola, dove la passione e l’amore della moto li spinge a queste follie “L’isola di Man”.
(Bradipo, Crispeed 80, come volevo venire con Voi e fare una grande esperienza come quella che avete fatto), va bè sarà la prossima. Sicuramente ho vissuto il vostro viaggio con voi, grazie con questo report e con queste, belle foto fatte.
Non mi stancherò mai di dirvi “SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”, non smettete mai di immagazzinare nella vostra mente, stupende esperienze nella vostra vita vissuta e andatene fieri di tutto ciò che fate. Vi voglio bene il vostro Gamberetto preferito. Me me me
visita il nostro Blog http://nelboxcongamberettoefelipeto.blogspot.com/

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!