Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: S.R.T. on the road: ISLE of MAN 2011...CENTENARY EDITION !!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Tutto bellissimo, ma la speed di Cris è quasi imbarazzante...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Azz, che report spettacolare, cazzo Bradipo, sei un mito nella narrazione, coinvolgente e molto naturale nella terminologia. Ho letto il report 3 volte per come è fatto bene; il problema è che ora mi son scimmiato alla grande e l'anno prox ci vado di sicuro. Carico l'SMT a ciuccio e via verso l'isola.
    Voglio fare il MAD SUNDAY!!!!!
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di momi20
    Moto
    Suzuki DR 350
    Complimenti a Bradipo e compagno: il racconto è davvero da leggere tutto d'un fiato e le foto mi hanno davvero reso l'idea dell'evento. Leggendo report così ogni volta mi convinco sempre più che fra motociclista e automobilista c'è una differenza abissale.
    Poi grandi all'essere sopravvissuti al Mad Sunday...ma una foto del mattino dopo proprio non l'avete ?
    Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    Bellissimo reportage, grandi !!! Spero un giorno di riuscire a fare questo tour

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Bravissimi ragazzi, ottimo lavoro e viaggio davvero memorabile!
    Pietro ti meriti nuovi complimenti di persona
    Citazione Originariamente Scritto da martinafranca Visualizza Messaggio
    Ragazzi tra i Report e trai i Viaggi che un Motociclista sogna, questo è decisamente uno dei sancta sanctorum... vorrò e dovrò distillare ogni rigo scritto e per la quantità ed anche, ne sono sicuro, per la qualità del vostro racconto mi toccherà, con piacere, prenotare minimo un giorno di ferie...

per ora una sola cosa (riduttiva):
    GRANDI

ps sentire dal vivo i racconti (il top sarebbe anche da CRIS in terra natia) anche solo a pezzetti di questo viaggio non ha prezzo ...
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Non ho mai letto tanto tutto d'un fiato, ma grazie al megareport del grande Pietro è come se fossi stato con loro con la sola differenza di star rilassato in poltrona e con 2500 euri saldamente in saccoccia!! Scherzo,non posso che rosicare,certe emozioni se non le vivi è difficile comprenderle.Bravi entrambi ma in particolare il narratore che frà l'altro è stato capace ieri di non anticiparci nulla ed a farci codesta sorpresa!
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    non avevo dubbi ............................................sei molto di piu' di un sezionario................................................................

per te sempre solo ammirazione quasi devozione......!!!!!

grande pietro e pure cris unici !!!!
    Citazione Originariamente Scritto da orso Visualizza Messaggio
    Un plauso a voi...

Pietro aveva promesso un grande report, e grande report è stato.

Complimenti ragazzi

Più probabilmente "GOD SAVE THE QUEEN...FROM SRT"

effettivamente ricordo che il ragazzo prometteva bene già dalle giovanili
    Citazione Originariamente Scritto da lu.gio Visualizza Messaggio
    Piè ...è la prima volta che te sento parlà e scrive in ITAGLIANO!!!! :-D

Ho letto questo report con più foga che se stessi leggendo il menù di unaa trattoria a menù completo a 5 euro!!!

Era tanto che non mi riaffacciavo nel Forum e se l'ho fatto c'è un motivo..anzi più di uno..

L'invidia per il vostro stupendo viaggio...penso che è uno di quei viaggi che gran parte di noi motociclisti sognamo per una vita ma che non abbiamo il coraggio di affrontanre...e quindi anche l'ammirazione per due amici che si sono fatti un culo e che hanno veramente avuto quel coraggio e quella voglia che a molti di noi mancano.
    Sopratutto ho rivissuto con te..anzi con voi la gioia di quei momenti perchè dalle tue parole se pur scritte su un video sembrava di rivivere insieme a te quelle emozioni e ti giuro mi è sembrata la stessa felicità di un bambino a Gardaland!!!

Quindi grazie ad entrambi per avermi fatto vivere con voi queste emozioni, e un abbraccio (da dietro...) a Pietro soprattutto che come sempre non si smentisce dall'essere un grande motociclista..

Sono davvero felice che siete tornati sani e salvi prima di tutto ( e pure leggeri viste pure le multe ) e sono davvero orgoglioso di conoscervi...

Un abbraccio Lu.Gio
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    ao mò le credenziali pè aspirà al quirinale de nontri ce le hai tutte.. il curriculum comincia ad esse impegnativo e sostanzioso

da centocelle a bray hill... ti ricordi quanto ci ridevamo su, in quei tanti summit carbonari ?

ed invece lo hai fatto davvero, brutto coatto de centocelle, ci sei riuscito rendendo reale uno dei sogni piu belli e agognati, e quando i sogni si realizzano tutto è magia.

toccante e da brividi la foto col bandierone accanto alla statua di dunlop, da far vedere ai nipoti quando gli parlerai dei tuoi anni ruggenti da biker

è stato un vero peccato nn esserci, anche se mentalmente ero li con voi sulle verdi colline dell'isola dei gatti senza coda.

GRANDE PIETRO E GRANDE CRISPINO!!
    Citazione Originariamente Scritto da memento Visualizza Messaggio

Che il grande Bradipo fosse un motociclista nato ormai era assodato, ma in questo report è emersa la sua maturità di viaggiatore e la sua passione per la condivisione delle sensazioni intense che prova quando cavalca la sua speed alla scoperta di luoghi e realtà diverse.

Grande Crespino dal culo di chiaccio che ha affrontato un ritorno doppio e sopratutto i ronfamenti del buon Pietro che è tanto appassionato di giorno quanto rumoroso de notte!!!

scommetto che qui avevi subito la "nottata"...

complimenti a tutti e 2!!!

Citazione Originariamente Scritto da higore Visualizza Messaggio
    DAJE GRANDI!!!

Bella sgroppatona, complimentissimi!
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    ciao pietro ciao crispino penso che l'impresa, perchè di impresa si tratta, da poco conclusa è una delle più agognate dai motociclisti.
    tu poi l'hai realizzata non solo da motociclista ma soprattutto da Sezionario portando con te a Mann il vessillo della SRT e questa è stata una gran bella cosa perchè hai fatto sentire lì anche il resto del gruppo rimasto in poltrona (come faceva notare gnomo).

una descrizione del viaggio così completa è veramente degna di essere ripresa in qualche book di itinerari da divulgare in edicola perchè scritta con anima e corpo perchè trasmette lo spirito del motociclista oltre a notizie utili e pratiche il tutto reso ancor più realistico dalle foto scattate.

adesso sei pronto per l'elefante e per capo nord anche se mi sa che prima ti aspetta una sfida ancor più grande e importante .

spero di poterti fare compagnia in una delle prime due.
    Citazione Originariamente Scritto da Andyspeed Visualizza Messaggio
    Not so bad...

Ah Piè a casa nun c'ho più mobili....me li sò rosicati tutti
    sempre in amicizia ehhhhh
    THANKS.....SRT!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    che dire un report cosi non ricordo di averlo mai letto, semplicemente coinvolgente e pieno di passione!

complimenti a crisspeed e a bradipo per il gran viaggio!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Bene , ora impazzira' la moda di farsi fotografare in piedi sulla Moto

Invidia PURA !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di cri955
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    Spettacolooooooooooooooooo
    grandissimi sezionari!
    che figata!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti ragazzi!

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Buon giorno a tutti i TRIUMPHISTI di questo Forum “TRIUMPH CHE PASSIONE”.
    Che dire ragazzi, in questo Forum ho potuto conoscere persone, conoscenti, amici e anche fratelli non di sangue, molte esperienze, emozioni, passate con Essi,. Posso citare i viaggi fatti con Loro, ma i luoghi contornano un quadro già fiorito perché sono le persone che ti aprono il cuore e la mente, riempiendo di mille colori il nostro quadro che è la vita. Posso citale alcune persone, ma ne dimenticherei altre, perché siete tanti.
    I ragazzi che ho legato di più, mi arricchiscono, il presente e passato di vita.
    Due persone speciali, che ho condiviso molte esperienze di vita, sono proprio il mitico Bradipo e Crispeed 80, dove li ho potuti conoscere meglio.
    Vi posso dire che come, Uomini, Amici e anche Fratelli non di sangue, loro sono parte integrante di me. Persone semplici, con una voglia di vivere eccezionale, Centauri con la C maiuscola, dove la passione e l’amore della moto li spinge a queste follie “L’isola di Man”.
    (Bradipo, Crispeed 80, come volevo venire con Voi e fare una grande esperienza come quella che avete fatto), va bè sarà la prossima. Sicuramente ho vissuto il vostro viaggio con voi, grazie con questo report e con queste, belle foto fatte.
    Non mi stancherò mai di dirvi “SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”, non smettete mai di immagazzinare nella vostra mente, stupende esperienze nella vostra vita vissuta e andatene fieri di tutto ciò che fate. Vi voglio bene il vostro Gamberetto preferito. Me me me

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti i TRIUMPHISTI di questo Forum “TRIUMPH CHE PASSIONE”.
    Che dire ragazzi, in questo Forum ho potuto conoscere persone, conoscenti, amici e anche fratelli non di sangue, molte esperienze, emozioni, passate con Essi,. Posso citare i viaggi fatti con Loro, ma i luoghi contornano un quadro già fiorito perché sono le persone che ti aprono il cuore e la mente, riempiendo di mille colori il nostro quadro che è la vita. Posso citale alcune persone, ma ne dimenticherei altre, perché siete tanti.
    I ragazzi che ho legato di più, mi arricchiscono, il presente e passato di vita.
    Due persone speciali, che ho condiviso molte esperienze di vita, sono proprio il mitico Bradipo e Crispeed 80, dove li ho potuti conoscere meglio.
    Vi posso dire che come, Uomini, Amici e anche Fratelli non di sangue, loro sono parte integrante di me. Persone semplici, con una voglia di vivere eccezionale, Centauri con la C maiuscola, dove la passione e l’amore della moto li spinge a queste follie “L’isola di Man”.
    (Bradipo, Crispeed 80, come volevo venire con Voi e fare una grande esperienza come quella che avete fatto), va bè sarà la prossima. Sicuramente ho vissuto il vostro viaggio con voi, grazie con questo report e con queste, belle foto fatte.
    Non mi stancherò mai di dirvi “SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII”, non smettete mai di immagazzinare nella vostra mente, stupende esperienze nella vostra vita vissuta e andatene fieri di tutto ciò che fate. Vi voglio bene il vostro Gamberetto preferito. Me me me
    Tacci tua Gambero, così mi fai commuovere!

Grazie Gigi, te vojo bene!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima