Occhio!Toni bassi,eh ragazzi!
Comunque quoto Ivan:in casi gravi,ogni appiglio e' buono per non pagare,per le assicurazioni![]()
Occhio!Toni bassi,eh ragazzi!
Comunque quoto Ivan:in casi gravi,ogni appiglio e' buono per non pagare,per le assicurazioni![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Quindi Caro Ivan mi stai dicendo che mi devo tenere sta 100/80
Ma c'e qualcuno che pensa che la 100/80 abbia dei vantaggi?
Per me una gomma che non ti permette di piegare al massimo e in sicurezza e' una gomma di merddddd.
Volevo dire 100/90 ovviamente
Ultima modifica di Bebeto; 28/07/2011 alle 22:22 Motivo: UnionePost automatica

Mi ritiro dalla discussione
vi state scaldando troppo per me che sono tranquillo
non pensavo di solevvare un vespaio![]()

Io invece intervengo solo per fare una considerrazione: se sulla XC, che ha le stesse prestazioni, va bene il 90/90 perchè sulla stradale non dovrebbe bastare il 100/80?
Immagino che Triumph abbia fatto diverse prove prima di scegliere la misura o pensiamo che l'abbia fatto a caso?
Secondo me è stata fatta una scelta di compromesso tra maneggevolezza e tenuta...
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi

quello che dici riguardo lo scarico non é assolutamente vero!!!
per il restonessuno dubita del tuo lavoro....
in ITALIA però le cose non funzionano così basta un buon avvocato e fai quello che vuoi!!!!!!!!!!!!
figuriamoci per una gomma ant. 1cm +larga!!!!!!!!!!!!!!
cmq chiudo questa inutile discussione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TORNANDO AL DISCORSO DEL POST
AL MOMENTO DEL CAMBIO GOMME PROVERò A METTERE UNA 110 VISTO CHE QUESTA MOTO SULL'ANT NON MI Dà UNA GRAN CONFIDENZA!!!!

Mauro io sono un altro che fa quel tipo di mestiere..ti posso dire che anche se di un millimetro, se quella gomma non è prevista dalla carta di circolazione, è sempre qualcosa che non va....
Scusami se come tutore della legalità penso che sia la legge a stare sopra i cittadini e non un buon avvocato...(almeno io ci spero)....
cmq ognuno è libero di fare quello che vuole in democrazia e di pagare se sbaglia....
io sinceramente preferirei non avere mai un incidente in moto, ragione o torto che sia:-D

chi ha provato le METZLER TOURANCE EXP...????
mi piacerebbe provare queste dopo le pirelli di primo equipaggiamento...
Intendi dire questa?
CLICCA QUI

dovrebbero essere queste...
METZELER - Catalogo - Tourance EXP
però ricordo che qualcuno, non ricordo adesso in che discussione disse che non rientravamo come indice di velocità con quelle della carta di circolazione(ad essere pignoli)
come misure ci siamo paolo??